Vai al contenuto


Problema fari et3 con Malossi Vespower


Fede130
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ! Ho un problema con la mia accensione Malossi vespower, spero che mi possiate aiutare.

Ho montato tutta l'accensione come dice il libretto di istruzioni fornito ed infatti non ci sono stati problemi riguardo il funzionamento della parte "alta tensione" ma bensì riguardo al funzionamento delle luci. Ho verificato tutti i collegamenti e comunque mi sono reso conto che il regolatore di tensione rimane freddo anche dopo molto utiizzo, quindi mi sono incentrato su questo in particolare e l'unico dubbio che mi viene in mente è quello dei fili che ci arrivano a quest'ultimo. Il cablaggio prestampato fa si che nel regolatore entri un filo blu ed uno nero, infatti questo si conferma con la foto sul libretto di montaggio per Special mentre per Et3 nella foto risulterebbero un rosso ed un nero, il problema è che il rosso entra nel cablaggio prestampato (dove entrano i fili dello statore e dell'impianto originale) ma non arriva al regolatore (diciamo che viene integrato). Avete consigli su come risolvere il problema a riguardo ? Grazie in anticipo dell'interessamento. !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Io ho risolto facendo una massa dalla bobina al motore, perché avevo visto che essendo montata su i suoi silent block non mi faceva massa. Penso che anche tu riesca a risolvere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto facendo una massa dalla bobina al motore, perché avevo visto che essendo montata su i suoi silent block non mi faceva massa. Penso che anche tu riesca a risolvere così.

purtroppo no, se era cosi poca cosa avrei gia risolto, chiaro che la gomma non fa passare elettricita, ma purtroppo è un pochino piu complesso, visto che penso che è lo statore stesso, purtroppo anche con uno nuovo ho risolto, sara il modello sbagliato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...