Vai al contenuto


Acquisto ? Consigliatemi!


GregoryPeck
 Share

Recommended Posts

Eccoci, allora..

 

un po' per nostalgia della mia vecchia GTR125 rubatami tempo addietro, un po' perchè a guardare la special rimasta in garage mi è tornato il vespodesiderio, ...e volevo acquistae in zona (roma) una vespa anni '70. in sintesi

 

 

- Preferirei una large TS o SV chiaro dil una su tutte

- la userei parecchio - specie per il lavoro 35+35 km a/r ( con la vecchia GTR praticamente avevo messo l'auto quasi da parte)

- vorrei stare possibilmente sotto i 3.000 e nn dover mettere mano alla stessa pesantemente (motore / carrozzeria)...

 

ho trovato girovagando queste due... mumble mumble...

 

tiesse.jpg

Vespa TS .. bellissima, motore, leggo, in rodaggio (?) sui 2.5 €k

solo che sta dall'altra parte d'Italia!!!!!

 

 

Vespa primavera qui vicino.. bellissima solo che : (A) ho già la 50 small e sembro un po' buffo con i miei 90 kg sopra.... (B) temo che sia un po' scomoda per un uso quotidiano

verrebbe sui 3k€

 

primavera.jpg

 

aspetto i vs commenti, insulti, sostegni, carezze , rimproveri,

grazie un abbraccio

Greg

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'utilizzo che ne devi fare...punterei sicuramante sulla TS.

A quanto sò la tua zona è ben fornita di large anni 70 sopratutto TS e SV quindi la ricerca dovrebbe essere abbastanza veloce, il problema semmai e trovare l'occasione giusta prezzo/condizioni.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'utilizzo che ne devi fare...punterei sicuramante sulla TS.

A quanto sò la tua zona è ben fornita di large anni 70 sopratutto TS e SV quindi la ricerca dovrebbe essere abbastanza veloce, il problema semmai e trovare l'occasione giusta prezzo/condizioni.;-)

:ciao:

 

In teoria è fornita, solo che anche qui il numero dei mezzi non è infinito ...

 

E' una bella lotta :doh: se posso permettermi,vista la stazza....TS! :ok:

 

ahahaha avoja!! :) alle brutte facciamo rinforzare le pedane..

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la primavera la uso tutti i giorni, ma faccio meno km.

Inoltre la tengo un po sfasciona per non attirare i ladri (lecca lecca non mi piacciono)

nel traffico é comodissima, ma é vero che comenstazza é un po piccolina...

Una ts énsicuramente meglionper le lunghe percorrenze, sopratutto se ha i 3 travasi e magari un dr per darle un pelino di sprint in piú.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cacchio qualcuno deve avermi sentito.. :(

lupus in fabula... ma davvero un po' troppo :( per le mie taschette... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-perfetto-anni-70-roma-84039267.htm

 

Nel testo dell'annuncio, si legge: "vendo vespone 125 ts maggio 1973,restaurato totalmente,motore revisionato,tutto perfetto, disponibili altre foto,documenti ok.

3500 passaggio compreso. "

Ora, il problema è questo: se il TS è "nato" nel 1975, come fa questo TS in vendita ad essere del 1973???

Due sono le cose: o il tizio si è sbagliato oppure la cosa puzza.

Occhi aperti, dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, allora..

 

un po' per nostalgia della mia vecchia GTR125 rubatami tempo addietro, un po' perchè a guardare la special rimasta in garage mi è tornato il vespodesiderio, ...e volevo acquistae in zona (roma) una vespa anni '70. in sintesi

 

 

- Preferirei una large TS o SV chiaro dil una su tutte

- la userei parecchio - specie per il lavoro 35+35 km a/r ( con la vecchia GTR praticamente avevo messo l'auto quasi da parte)

- vorrei stare possibilmente sotto i 3.000 e nn dover mettere mano alla stessa pesantemente (motore / carrozzeria)...

 

ho trovato girovagando queste due... mumble mumble...

 

[ATTACH=CONFIG]138875[/ATTACH]

Vespa TS .. bellissima, motore, leggo, in rodaggio (?) sui 2.5 €k

solo che sta dall'altra parte d'Italia!!!!!

 

 

Vespa primavera qui vicino.. bellissima solo che : (A) ho già la 50 small e sembro un po' buffo con i miei 90 kg sopra.... (B) temo che sia un po' scomoda per un uso quotidiano

verrebbe sui 3k€

 

[ATTACH=CONFIG]138874[/ATTACH]

 

aspetto i vs commenti, insulti, sostegni, carezze , rimproveri,

grazie un abbraccio

Greg

 

 

EDIT by Volumexit

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio qualcuno deve avermi sentito.. :(

lupus in fabula... ma davvero un po' troppo :( per le mie taschette... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-perfetto-anni-70-roma-84039267.htm

A parte il fatto dell'anno, se questa viene 3500 passaggio compreso non sei molto lontano. Magari limando un po' il prezzo...

 

Piuttosto verifica se è stata ritargata, giusto per regolarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto questa TS, stava per caso a Palermo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

si mi pare fosse in sicilia.. se non fosse stata cosi' logisticamente lontana era un buonissimo affare.. poi chiarodilumetallizzato la mia preferita.. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa ho un flash ...ma per caso una decina di anni fa (forse anche 12 o 13...) bazzicavi sull' altro forum? ricordo un nick simile e il fatto che avevi una gtr.

 

comunque, che sia tu o no :mrgreen:, cerca di rimanere sulle large e lascia perdere le small che fanno troppo aperitivo milanese :lol:

 

detto questo, fra ts, sprint v, o un'altra gtr ...a mio avviso non fa differenza... basta solo aspettare di trovare una buona occasione al giusto prezzo ..e se hai aspettato anni non arrivare a concludere acquisti troppo affrettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa ho un flash ...ma per caso una decina di anni fa (forse anche 12 o 13...) bazzicavi sull' altro forum? ricordo un nick simile e il fatto che avevi una gtr.

 

comunque, che sia tu o no :mrgreen:, cerca di rimanere sulle large e lascia perdere le small che fanno troppo aperitivo milanese :lol:

 

detto questo, fra ts, sprint v, o un'altra gtr ...a mio avviso non fa differenza... basta solo aspettare di trovare una buona occasione al giusto prezzo ..e se hai aspettato anni non arrivare a concludere acquisti troppo affrettati.

 

Si ssi c'est moi :D mantenuto il "vecchio" nick (pensa che la GTR la presi per un annuncio trovatemi dello "Svizzero"). Ovvio aspetterò :) nn posso dissanguarmi per una passione, sia pure sentita. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero', se ben ricordo, 12 anni fa ce l'avevi piu' piccolo :oops::oops: ...il nick... :mrgreen: ...forse solo greg?

ricordo che usavamo la chat dell'altro forum (per ovvie ragioni non si puo' nominare la concorrenza)

 

mi dispiace te l'abbiano "fatta": io all'epoca avevo una gt ..e che tuttora ho ...soprattutto perche' non so nuotare e non la porto mai al mare. :mavieni:

 

io te ne consiglierei una ...ma poi si aprira' una discussione che non finira' piu' fra indiani e pisani .....che faccio, oso? ...massi'... vabbe' cmq se ne vuoi una da spenderci pochino e da non avere il patema dei mariuoli valuta questa: e' in zona, e' pure chiarodiluna

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bajaj-classic-sl-150-1995-roma-72752793.htm

 

l'unica accortezza e' cercare di chiarire bene con il proprietario cosa vuol intendere con "le foto parlano da ...sòle" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi pare fosse in sicilia.. se non fosse stata cosi' logisticamente lontana era un buonissimo affare.. poi chiarodilumetallizzato la mia preferita.. :testate:

 

Beh se avevi bisogno di qualcuno, che l'andasse a vedere per te, potevi chiedere, avresti trovato sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti... Poi se era davvero un ottimo affare come sembrava, il modo per farla arrivare a Roma si sarebbe trovato :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...