Vai al contenuto


Cose dell'altro mondo!!!


madog
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ditemi voi, il primo di giugno 2012 invio la documentazione all'esaminatore F.M.I. per l'iscrizione della mia Cosa dell'88 al registro storico, sapendo che nelle migliori delle ipotesi per avere una risposta devo attendere 3 mesi, e sependo che ad agosto l'Italia si ferma, speravo di avere qualche notizia per fine settembre, ma niente, vabbè aspetto ancora un pò, però tale è la mia impazienza che i gioorno 18 ottobre 2012 decido a mandare un email all'F.M.I. per avere notizie sullo stato della pratica, mi rispondono oggi, dicendomi che posso consultare lo stato dell mia pratica sul loro sito, (bravi cosa pensate che io abbia fatto ogni santo giorno negli ultimi due mesi:rabbia:) e che dovrò attendere ancora 50 giorni:orrore: da oggi per avere una risposta dalla comissione. :testate:

Calcolate che a mè l'iscrizione al registro storico serviva per poter pagare un assicurazione "umana" visto che gli assicuratori che ho contattato mi hanno chiesto 750/800 euro l'anno di premio, così la mia piccola dovrà attendere cissà quanto tempo ancora prima di vedere la strada.

Non ho parole, anzi c'è l'ho ma meglio che me le tenga per mè.:censore::nono::rabbia::polliceverso::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo, nulla di nuovo sotto il sole! :roll:

 

Comunque, continua a tenere d'occhio il sito, magari tra una settimana te la ritrovi iscritta. Tutto può succedere! :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, nulla di nuovo sotto il sole! :roll:

 

Comunque, continua a tenere d'occhio il sito, magari tra una settimana te la ritrovi iscritta. Tutto può succedere! :boh:

 

Ciao, Gino

 

 

Ciao Gino, certo continuerò ogni giorno a recarmi in pellegrinaggio sul sito :Ave_2:F.M.I. e chissa a volte i miracoli capitano:risata:.

 

ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho avuto problemi simili.. ti suggerisco di chiamare e parlare direttamente con gli operatori (..in modo pacato... cerca di non farli innervosire, a volte hanno la luna storta..:Lol_5:)

 

perche nel mio caso sul sito dell'FMI , non mi risultava mai niente... anche dopo che mi hanno spedito il registro storico, perche' avevano problemi con i loro server..!!:azz:

 

Dammi retta.. chiama e parla direttamentecon loro.. e se sei fortunato, MOLTO fortunato, trovi ache l'operatore competente....

 

Ciao e ti auguro buona fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho avuto problemi simili.. ti suggerisco di chiamare e parlare direttamente con gli operatori (..in modo pacato... cerca di non farli innervosire, a volte hanno la luna storta..:Lol_5:)

 

perche nel mio caso sul sito dell'FMI , non mi risultava mai niente... anche dopo che mi hanno spedito il registro storico, perche' avevano problemi con i loro server..!!:azz:

 

Dammi retta.. chiama e parla direttamentecon loro.. e se sei fortunato, MOLTO fortunato, trovi ache l'operatore competente....

 

Ciao e ti auguro buona fortuna..

 

 

Ciao grazie del consiglio, domani proverò a chiamare, tanto per sapere se hanno qualche notizia in più.

Ma dico io, fosse gratuito, uno dice bè a caval donato ...., ma questi si beccano 50 euri, senza contare l'iscrizione, per farti asspettere tutto sto tempo, sperando che vada tutto bene, manca solo che poi mi dicano che c'è qualcosa che non và bene, allora poi uno si ricorda del tempo che a dovuto aspettare, e un giretto a Roma con la Vespa da assicurare se lo fà:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...