Vai al contenuto


elaborazione e modifiche ciclistica


sorax
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti :) sono nuovo e mi scuso sin da subito se non mi sono presentato nell'apposita sezione (se esiste), poichè nonostante le mie ricerche non ne ho trovato la minima traccia della sezione per le presentazioni. Inoltre chiedo scusa se la sezione per la mia richiesta è sbagliata.

 

Mi ritrovo una vespa px 125 del 1982 da revisionare, e avevo in mente di elaborarla un po'. Il problema è che desidererei una elaborazione che sia intermedia fra elaborazioni turistiche e elaborazioni spinte, cosa mi consigliereste? Inoltre vorrei montare il freno a disco anteriore e se possibile anche posteriore, ma su quello posteriore non sono riuscito a trovare nulla a riguardo quindi mi affido a voi. Se possibile ricevere per pm dei link dove trovare il kit per freno anteriore e posteriore.

 

Grazie, Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

per presentarti la sezione è "in piazzetta", per le tue modifiche .. tanta roba..

Ti consiglio di farti un giro nelle sezioni "officina largeframe" e "tuning largeframe", li troverai un sacco di cose me, in particolare ed in evidenza: la guida sui GT di mr oizo, la guida sule fasi e quella sulla testa, RC e Squish di AlexT5. Leggi quelle e ti fari un'idea di che cosa puoi tirare fuori dal tuo PX e anche di come.

Per il freno a disco bisogna capire che forcella hai e se già ve bene per ospitare il kit.

C'è anche una guida di quello (di Calabrone) che ti spiega per filo e per segno come montarlo.

 

leggi un po e poi troverai tutti i chiarimkenti del caso unavolta che hai preso una direzione.

Ciaoe e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio :) sei stato gentilissimo :)

edit. rigenero il 3d per alcune info..

ho bisogno della sospensione anteriore e posteriore qualche consiglio? ne vorrei una performante quindi una seria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...