Vai al contenuto


Prezzi 200...


primaserie
 Share

Recommended Posts

Dopo essere tornato a spulciare tra gli annunci vari, ho avuto modo di notare che i PX200 valgono oro. Qualche mese fa una richiesta media si aggirava attorno ai 1100- 1200 euro per mezzi buoni e in regola...

Ora mi trovo di fronte queste cose...

 

http://cgi.ebay.it/Vespa-P-200-E_W0QQitemZ170152682035QQihZ007QQcategoryZ9923QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

http://cgi.ebay.it/VESPA-200-BIANCA-OTTIME-CONDIZIONI_W0QQitemZ320161899108QQihZ011QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

http://cgi.ebay.it/Vespa-P-200-E-anno-1979-registrata-ASI_W0QQitemZ320162805344QQihZ011QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

 

 

Noto (con poca sorpresa) che si va avanti sempre peggio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Una Cosa con EBC, interessante. Peccato che l'idiota la voglia vendere a simili cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il primo e' fuori di cervello perche' senza targa e documenti quella cifra e' assurda!

Il terzo si crede furbo e anche quel prezzo e' poco realistico

La Cosa in effetti, se il prezzo restasse quello, non e' proprio costosissima, alla fine e' un 1990 con sistema di frenatura simpatico ma parliamo sempre di un mezzo che ha 17 anni e non e' certamente di interesse storico!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La Cosa parliamo di un mezzo non e' certamente di interesse!

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-):boxing::ciapet::Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La Cosa è carissima, a mio avviso, benchè non siano molte quelle dotate di EBC. Però ragazzi, poco tempo fa le Cosa 200 si trovavano a 200-300€ ... Se mi dovesse capitare un'occasione, un pensiero ce lo faccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi, poco tempo fa le Cosa 200 si trovavano a 200-300€ ... Se mi dovesse capitare un'occasione, un pensiero ce lo faccio!!!

 

 

Sul serio?

Devo dire che un pò l'idea di una Cosa 200 mi ha sempre incuriosito, non fosse per il fatto che pagano ancora bollo e assicurazione pieni... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se vi sentisse tormento...

 

... che direbbe, considerando che della Cosa sono un estimatore? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sarei curioso di sapere se la 3^ ha passato l'iscrizione al R.S. con quella sella! :mah:

 

Comunque, mi paiono tutte con prezzi fuori mercato, ma bisogna vedere a fine asta cosa succede, di pazzi ce n'è tanti in giro! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

tenetele d'occhio; magari tra una settimana tornano in vendita 8)

ogni tanto ne osservo qualcuna, anche non 200, di queste vespe su ebay, e vedo cose folli; poi mi arriva la mail che un oggetto da me osservato è stato rimesso in vendita... chiaro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Chiaro, chiaro!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sale... sta salendo... approfittatene prima che sia troppo tardi!

@marben se vi sentisse tormento avrebbe da dire la sua, continuandola ad elogiare come fa di soliti (quando cerca di difenderla dagli attacchi). Non era una battuta, ma piuttosto un pò di nostalgia visto che è un pò di tempo che non lo sento e mi manca. Toni dove seiiiiii????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...