Vai al contenuto


La mia Vespa 50!Ma di quale modello si tratta?


galbug
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

la mia prima discussione sarà su... che modello è la mia Vespa?

Sono un po' confuso, ho recentemente acquistato una Vespa 50 che dal numero di telaio (ho controllato nell' apposito database telai e su "Vespa Tecnica") deve essere una 50L allungata.

Il fatto è che non riporta alcune delle caratteristiche del suddetto modello!

Ecco quanto: 1) lo stemma della piaggio frontale della mia Vespa è rettangolare e non esagonale,come invece lo riporta "Vespa tecnica".

2) Non ci sono le scritte in rilievo in alluminio(nemmeno i fori),c' è solo una scritta adesiva frontale, che invece sono indicate nella letteratura.

3)Non presenta le striscie delle pedane in alluminio ma solo in gomma,con relativi foro.

 

Insomma le caratteristiche mi fanno pensare di avere tra le mani una 50N allungata, mentre il num di telaio mi dice 50L allungata. Come si sbriglia la situazione? Grazie dell' interessamento e dell' aiuto che potete darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti attieni alle informazioni di vespa tecnica..............non sei in buone mani

 

comunque pubblica qualche foto che chiariamo meglio la situazione, e soprattutto controlla il n* telaio sui database in internet, molto più attendibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma le caratteristiche mi fanno pensare di avere tra le mani una 50N allungata, mentre il num di telaio mi dice 50L allungata. Come si sbriglia la situazione? Grazie dell' interessamento e dell' aiuto che potete darmi!

quello che avevo pensato anchio ma non allungata, bensi' unificata

la mia e' unificata e ha lo stemma rettangolare perche' le allungate c'e' l hanno esagonale!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che avevo pensato anchio ma non allungata, bensi' unificata

la mia e' unificata e ha lo stemma rettangolare perche' le allungate c'e' l hanno esagonale!

 

 

dipende sempre dal periodo! se sono pre 1 ottobre 67 il logo và rettangolare.

Dal 1 ottobre 67 montano TUTTE!!!!! indistintamente il nuovo stemma esagonale che siano allungate, accorciate, ristrette, large o small poco importa!!!

 

Fà fede solo quella benedetta data! secondo mè questa è la 1000 esima volta che viene scritto sul forum.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...