Vai al contenuto


differenza vespa 50ss 90ss?


AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un paio di giorni che mi chiedo quale sia la differenza tra la vespa 50ss alla 90ss.

Guardando un po sul web sono riuscito a sapere solo una cosa molto evidente, la cilindrata :testate:

ora chiedo a voi, quali sono le differenze? quale delle due vale di più?(anche se credo la 90):mrgreen:

 

 

ora però guardate questo sito tedesco che vende Vespe di tutti i tipi... sono presenti anche le 50ss http://www.der-rollerhof.de/vespa-classic/vespa-smallframe.html (quella martini mi fa letteralmente impazzire) :Ave_2::shock::rulez::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un paio di giorni che mi chiedo quale sia la differenza tra la vespa 50ss alla 90ss.

Guardando un po sul web sono riuscito a sapere solo una cosa molto evidente, la cilindrata :testate:

ora chiedo a voi, quali sono le differenze? quale delle due vale di più?(anche se credo la 90):mrgreen:

 

 

ora però guardate questo sito tedesco che vende Vespe di tutti i tipi... sono presenti anche le 50ss DER-ROLLERHOF - VESPA SMALLFRAME (quella martini mi fa letteralmente impazzire) :Ave_2::shock::rulez::banana:

 

per iniziare ,quelle del sito sono tutte repliche....cmq la differenza sostanziale è che la 50ss non era commerciabile x il mercato italiano perchè credo troppo potente per l'epoca(piu di una 50 "normale")...quindi era solo per il mercato estero,mentre la 90ss era anche per il mercato italiano ma con la cilindrata diversa.... esteticamente credo siano abbastanza simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se non erro la 50 ss era solo bianca

erri.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per iniziare ,quelle del sito sono tutte repliche....cmq la differenza sostanziale è che la 50ss non era commerciabile x il mercato italiano perchè credo troppo potente per l'epoca(piu di una 50 "normale")...quindi era solo per il mercato estero,mentre la 90ss era anche per il mercato italiano ma con la cilindrata diversa.... esteticamente credo siano abbastanza simili.

 

quindi solo cilindrata e colore? nemmeno le dimensioni? ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il video nel sito del rivenditore Tedesco , tutte le 50 SS " Replica " hanno il tamburo della ruota posteriore della vespa PK 50 XL ... :orrore: ... Grandi restauratori i Tedeschi !!! ... :azz: ... e se le fanno pagare anche bene !!! ... :cry: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dimensioni uguali, la 50 ss era solo rossa:lol:

sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

usa il tasto cerca,se ne e' parlato + volte ampiamente.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tasto cerca,se ne e' parlato + volte ampiamente.:ciao:

 

Scusami, ma se avessi trovato altri post riguardante ciò che ho detto non avrei mica aperto queto post :roll:

ti prego non prenderlo come "rimprovero" come molti fanno.

Saluti alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusami, ma se avessi trovato altri post riguardante ciò che ho detto non avrei mica aperto queto post :roll:

ti prego non prenderlo come "rimprovero" come molti fanno.

Saluti alessandro

ce ne sono 14 pagine....eccone 1

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/23835-restauro-carrozzeria-vespa-50ss-di-v11t.html?highlight=90ss

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami ancora, ma come già detto, se le avessi viste non avrei aperto per nulla questo post... mi sembrerebbe inutile.

grazie per il post e ultima informazione, io scrivo sul cerca:vespa 50ss oppure 50ss oppure vespa 90ss o ancora 90ss, tu cosa scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello che scrivi tu:ciao: evita la parola vespa perche' escono un milione di post....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che scrivi tu:ciao: evita la parola vespa perche' escono un milione di post....

 

ah, ecco forse spiegato il motivo per il quale non son riuscito a trovare nulla, anteponendo la parola "vespa" alla ricerca usciva sempre e solo il post "avvistato nuovo px". Grazie mille per il consiglio:Ave_2: e scusami ancora per il fastidio che ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...