Vai al contenuto


Faro basso del '56 a 1800 Euro


reporsenna
 Share

Recommended Posts

scusate... sto cercando una faro basso da spenedere poco per divertirmi in inverno... ho visto:

Piaggio vespa faro basso 125 del 56 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

 

secondo voi quanto vale effettivamente?

 

E' recuperabile?

 

Grazie a tutti.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

<recuperabile e' recuperabile,ma metti in preventivo altri 4000 euro:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

<recuperabile e' recuperabile,ma metti in preventivo altri 4000 euro:testate:

 

4000 spalmati potrebbero essere anche nel preventivo... ma volevo evitare di chiappare una "scoppola" già nell'acquisto del rudere, visto che nel blog si vocifera di bolidi dei primi anni '50 usciti senza ruggini passanti da scantinati e sgabuzzini a poche centinaia di euro.

 

Ad idea mia non vorrei spendere più di un millino per il "relitto", purchè sia una faro basso con il blocco motore completo (anche senza carburo...), anche con la pedana sfondata, ma buona di telaio con il tubo centrale senza ruggine passante.

 

Poi in inverno farei il motore, con calma un pezzo alla volta. E a primavera, via di sabbiatura e restauro carrozzeria/impianti.

 

Sogno secondo voi? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
4000 spalmati potrebbero essere anche nel preventivo... ma volevo evitare di chiappare una "scoppola" già nell'acquisto del rudere, visto che nel blog si vocifera di bolidi dei primi anni '50 usciti senza ruggini passanti da scantinati e sgabuzzini a poche centinaia di euro.

 

Ad idea mia non vorrei spendere più di un millino per il "relitto", purchè sia una faro basso con il blocco motore completo (anche senza carburo...), anche con la pedana sfondata, ma buona di telaio con il tubo centrale senza ruggine passante.

 

Poi in inverno farei il motore, con calma un pezzo alla volta. E a primavera, via di sabbiatura e restauro carrozzeria/impianti.

 

Sogno secondo voi? :crazy:

no,non sogni. il problema e' che se cerchi su subito e ebay difficilmente troverai qualcosa di bello a poco prezzo.

secondo me dovresti individuare bene il modello che ti piace di + e cercarlo almeno con la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non sogni. il problema e' che se cerchi su subito e ebay difficilmente troverai qualcosa di bello a poco prezzo.

secondo me dovresti individuare bene il modello che ti piace di + e cercarlo almeno con la targa.

 

lo so'.. lo so'... sto spargendo voce tra amici e conoscenti... giro... mi interesso... poi guardo su subito ed ebay per passare il tempo... e per sognare. Anzi.. a dire il vero mi fanno sognare di più i tuoi post Ele, che presentano meravigliosi lavori fatti con passione e professionalità.

 

Comunque prima o poi (speriamo prima....;-)) la faro basso come dico io la trovo... c'è chi va a funghi... chi va a caccia... e chi va a "vespe"! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bella la VM1 a parte il fanalino posteriore :lol:

bellissima. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sia radiata, per iscriverla all'FMI bisognerà necessariamente riverniciarla :-(

 

e chi lo dice?

poi non c'è mica solo l'fmi anche l'asi va bene, anzi ultimamente per un paio di pratiche "complesse" si sono rivelati competenti e professionali.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima. :ciao::ciao::ciao:

 

 

E questa? Esisterà?

 

Vendo vespa faro basso 125 del 1955 - vendo vespa faro basso 125 del 1955 dotata di

 

Quasi quasi gli mando un messaggio, poi nel fine settimana la vado a vedere e se esiste la carico e la porto a casa!!!

 

Forse è meglio vada a letto...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
peccato sia radiata, per iscriverla all'FMI bisognerà necessariamente riverniciarla :-(

ma che stai a dì?:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...