Vai al contenuto


Fate pure, tanto pago io


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Sicuramente se fossero andati più piano sarebbero riusciti a frenare, per il resto no comment, meriterebbero delle scarpate sui denti!

Distrutta Lamborghini della polizia. Incidente a Cremona,feriti i due agenti - cronaca -Tgcom - pagina 1

 

[YOUTUBE VIDEO]rvbAJBIkZqk[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che figuraccia :oops: prego i moderatori di cancellare

Ma no, perchè?

Ad ogni modo, non credo che andassero molto veloci. A 50 km/h, gli urti sono devastanti; infatti i filmati di crash-test lo dimostrano. Secondo me, la linea filante e la bassa altezza da terra della Lamborghini, hanno fatto si che l'auto si incuneasse sotto a quell'auto in sosta che, a quanto si vede nella foto, ha riportato pochissimi danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

 

Corrado

 

Non è per far polemica, però bisogna sempre trovare del marcio in tutto?

Da quello che recita l'articolo, è stata un auto a tagliare la strada alla vettura della Stradale....sono d'accordo invece sul fatto che, anche a basse velocità, le deformazioni dei veicoli possono essere molto evidenti.

Proprio due sere fa, su un incidente accaduto in area cittadina, una della due macchine coinvolte ha urtato contro una casa....l'auto aveva la parte frontale completamente schiacciata.

Gli occupanti, illesi, mi hanno riferito che saranno andati al massimo a 30 all'ora quando una macchina, uscita da uno stop, li ha toccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ed è bene che i frontali della auto collassino, così proteggono gli occupanti disperdendo l'energia cinetica dell'impatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

 

Corrado

 

Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?

 

Magra consolazione dover guardar chi sta peggio... Comunque ripeto che la mia è un'opinione personale maturata da mie esperienze, e sono il primo a non voler "fare di tutta l'erba un fascio", come già detto rispetto l'arma e anche la Pubblica Sicurezza, io non sono contro le istituzioni o contro chi fa rispettare le regole anzi, mi infastidisce il contrario! ma quando la divisa non viene portata con onore e i comportamenti non sono corformi alle regole di tutti e in + se vieni fermato stai tranquillo che la tua multicina non te la toglie nessuno... mi inc**o e mi infastidisco non poco... e alla fine si perdo fiducia.

 

Corrado

 

PS poi non scrivo altro sull'argomento non voglio convincere nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si va a finire come la mia vespa, chiamano mio padre ha tirare su qualche bollo, una verniciatina veloce, e " per ora camminano cosi":....:risata::risata::risata::risata:

 

(chissa la cacca nelle mutande a vedersi un'altra auto sopra, non credo che sia piacevole come sensazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due Lambo sono state donate dalla lamborghini ...non sono state pagate...

 

 

Lamborghini Gallardo Polizia

 

Pienamente daccordo con questo, ma sono conscio del fatto che il pieno a quella macchina, i tagliandi ed ora il conto della carrozzeria non sia per nulla un omaggio ;-)

 

Aggiungo che in città come torino ed asti continuano a girare con delle fiat marea da 1milione di chilometri (cifre reali)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok Mirko, ma con le Lamborghini, non è che ci vadano a passeggio. Spesso, molto più spesso di quanto non immaginiamo, sono usate per il trasporto di organi destinati ad essere trapiantati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la usano anche per quello, ma io quella che girava al nord l'ho vista più di una volta in giro in autostrada (all'autogrill a farsi fotografare), una volta al casello di Chiusa (BZ) e l'ho fotografata io, diverse volte alle fiere tipo automotoretrò, una volta a New York (ho pure il video).

Sarai daccordo con me che spostare una macchina così per farsi pubblicità costa dei bei soldi ? ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPORTO QUESTO ARTICOLO:

 

L’incidente della Lamborghini – La settimana è iniziata con un comunicato scarno “La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia Italiana è andata distrutta in seguito a un incidente a Cremona”, poi sono arrivate pure le foto taglienti come coltelli con la supercar orrendamente danneggiata con un’altra auto “in groppa” sollevata di peso per l’impatto violento. La dinamica dell’incidente è chiara: a una stazione di servizio vicino a Cremona, un’auto è piombata improvvisamente in strada e la Lamborghini per evitarla si è sfracellata contro vetture in sosta. Stava tornando a Bologna dopo un’esibizione.

 

 

Un’auto per pattugliamenti e primo soccorso – Nonostante quanto si possa pensare osservando le foto drammatiche, le persone a bordo della vettura da 520 cavalli e 325km/h sono rimaste ferite non in modo grave. Il web però si è soffermato a un livello più superficiale, i siti internazionali hanno pubblicato commenti anche un po’ ironici (ad esempio il “mamma mia” del Sun), su Youtube appaiono video tributi e in generale tutti hanno reso omaggio alla regina delle supercar della polizia. Per fortuna però la Polizia ne ha in dotazione un’altra (al Sud), che usa non solo per pattugliamenti ad alta velocità ma anche ad esempio per il trasporto urgente di organi da trapiantare. A bordo si trovano equipaggiamenti medici di primo soccorso avanzato.Le altre supercar della polizia – La Lamborghini Gallardo non è l’unica supercar in dotazione alle forze di Polizia. Dai un’occhiata alla ricca gallery per stupirti di fronte alle potenzialità del “garage” internazionale con tanto di Lotus Elise in UK, Porsche in Olanda, Bulgaria e Germania, Ferrari inglesi, Mercedes Brabus da 362km/h in Germania e l’indistruttibile e sprintosa Carbon Motors Corp. E7 americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i costi di gomme benzina a fiumi e tagliandi annessi organi di usura: freni ecc... li paghiam noi quindi quoto mirko... E NOI TUTTI PAGHIAMO E LORO FANNO GLI SBBBBBORONI...

Solo la benza è a carico della polizia, tutto il resto lo offre Lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...