Vai al contenuto



Chi ha una moto oltre alla vespa?


special130
 Share

Recommended Posts

Salve gente mi chiedevo chi avesse una moto in questo forum al posto della vespa..

Perchè ho notato che la maggior parte delle persone che ha deciso di dare il proprio cuore per la vespa l'ha anche dato alle due ruote in generale...

Io e molti miei amici ho notato, ci siamo ritrovati un po tutti con le moto..

Io di mio ho husqvarna 610, ed ogni tanto dopo essermi fatto un giretto mi prendo in mano la 130 e mi diverto a giocarci non vi dico che risate a notare le differenze, ma vi assicuro che il 130 con tutto il rumore e le vibrazioni da una sensazione di velocità quanto il 610 ahaha

 

(ps, non mi dispiacciono le auto.. ma ad avere quella che mi piace ci vorrebbero troppi dindini, quanto mi piacerebbe una lotus elise o una exige s)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh io posseggo un Ducati Monster con cui ogni tanto durante i w.e. faccio dei giretti a corto/medio raggio.

Non c'è proprio paragone tra questi due mondi anche se hanno entrambi due ruote.

La moto è sicuramente molto più impegnativa e richiede un livello di attenzione molto superiore rispetto ad una vespa.:mrgreen:

 

Personalmente per quanto riguarda le auto a me piacerebbe avere un bel roadster come la Mazda MX5 o una Honda S2000, magari un giorno chissà...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ducati monster 695....

 

Che nn toglierei neanche pagata in oro per il suo peso ... le ho speso una marea assurda di euro solo per coccolarla e farla andare come si deve !! Anche nelle moto ci sono molte differenze...mediamente chi si innamora della vespa magari stravede anche per le moto d'epoca o cmq una certa mentalita' per le cafe' racer in generale !!

 

 

La vespa e' un ottima compagna anche di garage !! Sono due mondi molto simili perche' (senza offesa per nessuno) a differenza di un FRIGIDO scooter ... una vespa e' un mezzo LEALE (nn ti abbandona mai...e se a volte cade a pezzi...e' sempre un piacere sistemarla) che ha personalita (fortissima) e carattere a vendere .... e' come se avesse un anima !! quanti mezzi OGGI possono vantarsi di questo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa e' un ottima compagna anche di garage !! Sono due mondi molto simili perche' (senza offesa per nessuno) a differenza di un FRIGIDO scooter ... una vespa e' un mezzo LEALE (nn ti abbandona mai...e se a volte cade a pezzi...e' sempre un piacere sistemarla) che ha personalita (fortissima) e carattere a vendere .... e' come se avesse un anima !! quanti mezzi OGGI possono vantarsi di questo ??

 

QUOTO QUOTO E STRAQUOTO

 

Anche la panda e la lancia y di un mio amico però hanno anche un'anima :D:D

HPIM1998.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo moto ma a breve torno vespista ;-)

approfitto, da new entry, per saltutarvi :ciao:

 

ah, dimenticavo, ora il garage è questo, le vespe sono state questa, questa e questa oltre al 125 Struzzo del papà un PX125 e un PE200 di mia moglie

... e questa è + o - la mia storia a 2 ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo: Una T5, sudata col lavoro estivo..., una PK, per quanto riguarda le moto ho: Un trial Fantic FM330, la Bmw R1150R del mio babbo, una NSU Supermax del '59 che fu di mio nonno e dopo 30 anni di cantina la restaurammo io e il mio babbo. Ho inoltre un Ciao e un Phantom che non uso mai per ovvi motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aprilia Tuareg Wind 350 del 1989!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha l'honda CBR 600 F, io oltre alle vespe ho un Bravo con il variatore, una minimoto e aspetto un bravo a 3 marce, perchè quello automatico mi appalla da morire!! I miei mezzi sono e devono essere rigorosamente con le marce!!!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho un bel vivì viberti + qualcosa d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
piccolo ot, vesponauta da quand'è che collezioni km col tuo px nuova serie..?

io da gennaio 2006 sono a quota 44'000 proprio ieri!

 

Dal 2002.

 

Tieni conto che agli inizi facevo più di 10.000 km all'anno, poi cambiando casa e impegni ho un po' rallentato...

 

Tanti i pochi che siano all'anno, per un PX sono sempre nulla, e tu ne sei la prova!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...