Vai al contenuto


vespa hp, aiutatemi...


CARM77
 Share

Recommended Posts

ciao ho da poco preso una vespa hp e piano piano sto cercando i pezzi motore. ora sicuramente farò aprire il motore per via di cuscinetti e compagnia...chiaramente non so cosa troverò, ma avendola solo provata e non potendola all'atto smontarla, credo anche vista la cuffia che abbia un 75 sotto ma non racing (il precedente possessore non ricorda...) al limite potrei mettere un dr 75 che ho già.

ora in quanto a campana dovrebbe essere l'originale e vorrei mettere o una 18 o una 21( troppo grande?) . lascerei (forse ??) il 16/12 . l'albero non so le condizioni ma avrei anche un tameni anticipato... 4 marce da mettere.

ritornando all'albero: se fosse in condizioni non ottimali e volessi riprenderlo, cosa potrei fare (tipo rettifica) e quanto potrebbe costare? dico questo perchè mi sembra sia leggermente anticipato e credo piu equilibrato .

mi consigliate essendo un cambiamento abbastanza soft di "toccare" i carter? grazie e buona domenica!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

un ingranaggio z16 servirebbe a qualcosa in luogo di una 18 denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una HP.....

 

esiste ma è costoso il cilindro specifico in alluminio Hp della Polini da 75cc, diciamo che è sofisticato bello e performante, và abbinato al 19 fitro polini e rapporto 18-67 con marmitta minimo sito plus....

non servono 4 m tre vanno bene

 

non serve frizione la sua multimolla è ottima

 

non serve albero il suo è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...