Vai al contenuto


Vespa PX 125 rubata a Roma, zona Piazza Vittorio, targa FI300160, telaio VNX2T116536


gtboy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo ieri notte hanno rubato la mia Vespa PX 125 e, parcheggiata sotto casa e assicurata, oltre che col bloccasterzo, anche con la classica staffa e lucchetto tra il mozzo della ruota anteriore. La Vespa non è in buone condizioni estetiche, sarebbe di uno sbiadito color carta da zucchero ormai diventato azzuro, con il numero 64 dipinto sulle chiappe e sullo scudo anteriore. Ha ruggine passante sul tunnel, botte varie da parcheggio, cupolino manubrio bianco (cambiato in quanto quello suo lo avevo trovato distrutto), sella semovibile... insomma una Vespa da battaglia, ottima per uso quotidiano anche perchè due anni fa il buon Poeta mi aveva revisionato compeltamente il motore. E sopratutto era la MIA Vespa, a ci sono molto affezionato.

Ovviamente ho sporto denuncia. Se qualcuno dovesse avvistarla mi contatti per favore. Grazie

 

Luigi

2014-11-24 10.34.15.jpg

2013-03-21 13.59.47.jpg

Immagine.jpg

Immagine2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace per la tua perdita.

Se vuoi, potresti pubblicare altre notizie quali il numero di targa e, se li hai, il numero di telaio e di motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, purtroppo non ho il numero motore, ma targa e telaio sono nel titolo della discussione :ciao:

Se hai facebook pubblica anche nel gruppo officina del vespista.

 

Mi dispiace per l'accaduto.

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Occhi aperti anche alle mostre scambio, anche e soprattutto fuori dalla tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Trovi diversi calendari sul web, tieni d'occhio almeno quelle più vicine a te... anche se, come dicevo, è improbabile che tu possa trovarvi qualcosa.

Per le altre... teniamo gli occhi aperti.

 

Tanti auguri a te, perché tu possa ritrovarla in fretta.

E tanti auguri di anni di dissenteria agli infami che te l'hanno portata via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...