Vai al contenuto


180 rally a RM!


GregoryPeck
 Share

Recommended Posts

il prezzo nn sarebbe mica male.. (magari si spunta qualcosa..)

solo che il colore sembra piu il chiarodiluna della TS piuttosto che l'argento metall. della 180 rally.. certo meraviglia la Targa Rm31.... :ok:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-70-roma-105560812.htm

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Da rifare il colore è a cavolo... il motore KO... ma bella è bellissima e targata Roma!!!

 

Se vendo la mia special in settimana e questa sopravvive per altrettanto, non escludo di andare almeno a vederla... dove mai troverò il tempo per andarci è un mistero, ma lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..bah, la mia è targata roma 308..... ed è dell'aprile 1970....qualcosa non quadra.......

Link al commento
Condividi su altri siti

P*****, C****, F*****!!!!

Bellissima! Il venditore assicura mai riverniciata, tutta originale!

In effetti non è Chiaro di Luna, troppe sfumature, sembra il suo.

 

Va assolutamente vista dal vivo!

 

Robbè...metti gli occhiali...:mrgreen:

Colore ad cacchium, come dice Poeta, l'argento met (cipolla) è ben altro colore.;-)

Su, che aspetti...chiama e visiona tratti 500€... e la porti via...:mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè se visioni bene le foto, le sfumature del cipolla si notano; cmq ho telefonato e assicura mai toccata e ferma da anni.

A me non fa impazzire il bauletto, ma è pur sempre un 180 rally, raro e molto bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè se visioni bene le foto, le sfumature del cipolla si notano; cmq ho telefonato e assicura mai toccata e ferma da anni.

A me non fa impazzire il bauletto, ma è pur sempre un 180 rally, raro e molto bello.....

 

Ora, o le foto fanno un po' schifo e la resa del colore non è giusta...cosa che succede fotografandolo in penombra o, per me, quello non è il cipolla originale, ma un colore che dovrebbe assomigliargli.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè se visioni bene le foto, le sfumature del cipolla si notano; cmq ho telefonato e assicura mai toccata e ferma da anni.

A me non fa impazzire il bauletto, ma è pur sempre un 180 rally, raro e molto bello.....

 

 

ma hai telefonato....ti ha dato il numero rispondendo alla mail? se è cosi' non dovrebbe essere una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi ha girato il numero; abita molto vicino e l'ha messa in vendita per la prima volta. Io ho già girato il contatto ad un vero malato di 180 rally e spero la prenda; nel caso la faccio presentare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..bah, la mia è targata roma 308..... ed è dell'aprile 1970....qualcosa non quadra.......

Comunque, non credo che sia stata immatricolata il 1° gennaio come dice il venditore nell'annuncio, visto che il 1° gennaio è festivo in tutta Italia. Magari ha scritto una data a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io sono convinto che era una sola,tempo fa in un annuncio un venditore mi disse al telefono che l'aveva gia' venduta e questo perchè io ero della sua zona ho ancora l'annuncio salvato

Per quello che è la nostra esperienza, quando c'è un numero di telefono, non è una sola. Magari sei solo arrivato tardi.

 

Può essere, in effetti come ho scritto eravamo vicinissimi.

E a che pro ti avrebbe dato il suo n° di telefono? Ed ancora, come fai a dire che eravate vicinissimi? Immagino te lo abbia detto il venditore, perchè non mi pare che nell'annuncio ci fosse un indirizzo a altro del genere, e mi sembra strano che uno che vuole fregarti ti dia prima il suo n° di telefono e poi anche l'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quell'annuncio c'era la fregatura (giulietta sprint) cercando con google il numero di quel venditore era associato ad un altro annuncio,con altro nome, di Brescia,io sono dell'idea che chi sa inserire un annuncio di vendita sa anche il valore delle cose che ha.Una rally 180 in quelle condizioni a 4000 euro non la trovi in nessuna parte,neanche piu' dal vecchietto piu' sprovveduto ,ci sono i raduni ,la gente parla e il vecchietto che ha la VNB gli da' il valore di una 98SS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto cmq che fosse una sola... semmai:

- aveva urgenza di soldi e l'ha venuta in fretta

- puo' averci ripensato visto che avrà ricevuto un sacco di telefonate e probabilmente avrà intuito che il valore di vendita poteva essere maggiore...

 

cmq devo dire che nell'ultimo periodo, probabile per via dell'autunno, si ri-vedono alcuni modelli, nn dico svenduti, ma a prezzi inferiori che non in primavera-estate (vedi TS - GTR o RALLY)

faccio un esempio: magari questa a 3.000 la porti via: vedi la targa Roma e soprattutto se è vero che è un conservato!!!!!!!!!!!!!

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-s-anni-70-roma-104554826.htm

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in quell'annuncio c'era la fregatura (giulietta sprint) cercando con google il numero di quel venditore era associato ad un altro annuncio,con altro nome, di Brescia,io sono dell'idea che chi sa inserire un annuncio di vendita sa anche il valore delle cose che ha.Una rally 180 in quelle condizioni a 4000 euro non la trovi in nessuna parte,neanche piu' dal vecchietto piu' sprovveduto ,ci sono i raduni ,la gente parla e il vecchietto che ha la VNB gli da' il valore di una 98SS

Va beh, che tu avessi fatto ulteriori "indagini", non potevo saperlo. Io intendevo dire che, per come si presentava il tuo annuncio, non sembrava essere una fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, che tu avessi fatto ulteriori "indagini", non potevo saperlo. Io intendevo dire che, per come si presentava il tuo annuncio, non sembrava essere una fregatura.

 

 

infatti non l'avevo specificato, avevo visto l'annuncio appena inserito,ho subito telefonato, ma appena ho detto che ero nelle vicinanze mi ha risposto "venduta" mi sorgeva il sospetto...anche perchè una giulietta sprint a 2000 euro.....in piu' vedendo lo stile americano dell'auto (frecce arancione) sono stato costretto ad approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...