Vai al contenuto


versamento 50 euro e dubbio vespa special


gaetano88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Perdonatemi per la banalità delle domande ma vengo a me.

Ho 4 vespe da iscrivere all'FMI per poi assicurarle tutte tramite un'assicurazione cumulativa.

Adesso qui nelle istruzioni è scritto che bisogna fare sto bel versamento di 50 euro.

Ma devo fare un versamento per ogni vespa o uno è sufficiente?

Altro dubbio che ho è sulla vespa 50: alla voce "numero posti" cosa devo mettere? (automaticamente poi dovrò pure indicare "massa complessiva" e "tara")

Io sapevo che le 50 sono omologate per una sola persona ma mettendo la targa "quadrata" si può andare anche in due. Correggetemi se dico cavolate.

Grazie mille in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! :azz:

quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona.

Grazie mille.

:ciao:

Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :ciao:

Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...