Vai al contenuto


Cerchi originali per GS 150 VS5


Andrea L.
 Share

Recommended Posts

Salve

siccome devo comperare i cerchi per la mia GS dato che sono un po' marcetti, quali devo prendere?? Quelli con la scritta "divided" ed il simbolo esagonale oppure per queste vespe più vecchie ci sono i cerchi con il simbolo piaggio rettangolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

siccome devo comperare i cerchi per la mia GS dato che sono un po' marcetti, quali devo prendere?? Quelli con la scritta "divided" ed il simbolo esagonale oppure per queste vespe più vecchie ci sono i cerchi con il simbolo piaggio rettangolare??

 

Se li prendi originali li trovi solo col logo esagonale. Sono più costosi di quelli di concorrenza ma sono mille volte meglio, almeno rispetto a quelli che mi sono capitati fra le mani.

 

Se li prendi repro non so se li trovi col logo rettangolare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dire che i suoi originali veri sarebbero col logo rettangolare?? Perchè non li ho mai visti. Hai una foto per curiosità?? Se così sono, vedrò di recuperarli in qualche fiera.

 

Di certo il logo esagonale nel '60 non c'era in quanto introdotto nel 68 (se non ricordo male)

 

Non so se sui cerchi dell'epoca ci fosse il logo rettangolare, ad esempio a me sono capitati diversi cerchi di 160 GS - 180 SS, certamente con diversi anni alle spalle ma non ho mai trovato loghi e scritte. E' anche probabile che fossero dei ricambi compatibili dell'epoca.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso proprio che i cerchi originali delle vespe ante logo esagonale non avessero scritte, non ne ho mai visto con logo rettangolare. Al limite monterò quelli con logo esagonale, oppure trovo dei cerchi senza logo di buona fattura. Grazie per le risposte velocissime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...