Vai al contenuto


nuovo arrivo


.bluesky.
 Share

Recommended Posts

E cosi ieri dopo ben 5 ore di auto, sono riuscito a coronare un piccolo sogno, una vespa è entrata a far parte della mia collezione. Si tratta di una 125 super da restauro totale semi completa (mi mancano le pance laterali, se qualcuno le ha....) il motore è bloccato,c'è da fare tutta la trafila per immatricolarla. Vi metto qualche foto appena arrivati all' officina.

100_1128.jpg

100_1129.jpg

100_1132.jpg

100_1134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' altra vespetta salvata. Bravo. Vedo che se non sono "restauri molto impegnativi" non ti ci metti neanche :mrgreen:!

 

Riportala agli antichi splendori, come merita. E' un modello particolare, ti darà molta soddisfazione riportarla in vita. Secondo me è un bell'acquisto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti,non appena mi libero da alcuni impegni post lavoro iniziamo lo smontaggio, tra le altre cosa sto lavorando ai ricambo del capri, non appena li finisco incominciamo con la super.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon lavoro.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non dire cosi altrimenti mi offendo, gia per il capri ho dovuto chiudere un occhio, per la cosa l'altro ora per questa non so più cosa chiudere, ma forseè meglio riaprirli entrambi. Ho iniziato a smontare il motore e le sorprese non sono mancate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non dire cosi altrimenti mi offendo, gia per il capri ho dovuto chiudere un occhio, per la cosa l'altro ora per questa non so più cosa chiudere, ma forseè meglio riaprirli entrambi. Ho iniziato a smontare il motore e le sorprese non sono mancate.

Ne possiedo una.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sapevo lo lessi da qualche parte, ma per caso non ti avanzana qualche cofano motore e porta attrezzi, magari li sto cercando come un segugio, di nuovi quello motore lo ha la vespa due, il porta attrezzi non so, ma quasi quasi li prenderò nuovi. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sapevo lo lessi da qualche parte, ma per caso non ti avanzana qualche cofano motore e porta attrezzi, magari li sto cercando come un segugio, di nuovi quello motore lo ha la vespa due, il porta attrezzi non so, ma quasi quasi li prenderò nuovi. Ciao.

 

 

Bluesky, occhio...

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/31707-lavespadue-leggete-che-storia.html

 

;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...