Vai al contenuto


Scheda tecnica piaggio si 1981


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao mi servirebbe la scheda di omologazione per il piaggio si prima serie del 1981. Grazie ancora.:Ave_2:

 

P.S.: la scheda mi serve perchè sto immatricolando un piaggio si del 1981 demolito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao mi servirebbe la scheda di omologazione per il piaggio si prima serie del 1981. Grazie ancora.:Ave_2:

 

P.S.: la scheda mi serve perchè sto immatricolando un piaggio si del 1981 demolito.

Demolito in che senso? I ciclomotori non sono iscritti al PRA, quindi l'unico modo per "demolirli" è farlo fisicamente, perché si sono presi gli incentivi o per ordine dell'autorità giudiziaria.

 

Se, invece, semplicemente lo stai immatricolando perché non hai il libretto originale, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

 

Comunque, per qualsiasi motivo ti servisse il certificato d'origine o la scheda tecnica, puoi chiederla alla Piaggio: Documentation's Request Form

Difficile che qui qualcuno ce l'abbia.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Demolito in che senso? I ciclomotori non sono iscritti al PRA, quindi l'unico modo per "demolirli" è farlo fisicamente, perché si sono presi gli incentivi o per ordine dell'autorità giudiziaria.

 

Se, invece, semplicemente lo stai immatricolando perché non hai il libretto originale, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

 

Comunque, per qualsiasi motivo ti servisse il certificato d'origine o la scheda tecnica, puoi chiederla alla Piaggio: Documentation's Request Form

Difficile che qui qualcuno ce l'abbia.

 

Ciao, Gino

 

Era targato e poi è stato demolito:rabbia::testate:, ma non per incentivi per fortuna :azz: . Comunque facendo al visura del n° di telaio mi è uscito demolito e mi hanno detto che non è stato demolito per incentivi e che mi serviva la scheda di omologazione per immatricolarlo, ma vorrei evitare di chiederla alla piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il vecchio proprietario ha consegnato il libretto al demolitore pero mi sembra strano che essendo un 50 risulta facendo una visura mha.visto che come ha detto giprat i 50 nn sono iscritti al pra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Era targato e poi è stato demolito:rabbia::testate:, ma non per incentivi per fortuna :azz: . Comunque facendo al visura del n° di telaio mi è uscito demolito e mi hanno detto che non è stato demolito per incentivi e che mi serviva la scheda di omologazione per immatricolarlo, ma vorrei evitare di chiederla alla piaggio.

Sempre più strano! :mah: Se uno vuole riconsegnare il libretto per mettere la targa su un altro ciclomotore o, semplicemente, perché vuole venderlo, non si demolisce mica!

 

La prassi è descritta nel topic del link messo prima.

 

Comunque, fai la richiesta alla Piaggio, dovrebbe arrivarti entro 4 settimane.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io anni fa avevo uno scooter l'amico aprilia del 1996 nel 2003 lo rottamato perche era troppo distrutto mi ricordo che lo portato e ho consegnato a lui il libretto e lo scoote la targa me la son tenuta perche intestata a mio padre e lui mi ha dato una carta dove risulta che la ritirato per rottamarlo.per mi sembra strano che il numero di telaio risulta in qualche archivio mha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io anni fa avevo uno scooter l'amico aprilia del 1996 nel 2003 lo rottamato perche era troppo distrutto mi ricordo che lo portato e ho consegnato a lui il libretto e lo scoote la targa me la son tenuta perche intestata a mio padre e lui mi ha dato una carta dove risulta che la ritirato per rottamarlo.per mi sembra strano che il numero di telaio risulta in qualche archivio mha.

Naturalmente, se uno vuole distruggere fisicamente il suo ciclomotore, lo porta allo sfasciacarrozze, ma non esiste una prassi di demolizione come per i veicoli iscritti al PRA, a meno che non serva per riscuotere gli incentivi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se qualcuno lavora in motorizzazione e può passarmela grazie mi risparmio 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un altra cosa possedeva la targa quadrata a 6 cifre

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai aspetto sino al 6 gennaio poi la ordino. Se qualcuno la tiene e mi vuole fare un regalo per natale accetto ben volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...