Vai al contenuto



Timida domanda...


Flavio
 Share

Recommended Posts

Visto che hanno cambiato i loro avatar, volevo chiedere a casca, marben, volumexit, spaghetti, leopoldo, modette, xmodels, gabriele82, vesponauta se posso rimetterne uno mio senza essere preso ancora per il culo.

 

Chiedo poi ovviamente a marben il favore non abusare dei suoi poteri da amministratore, sempre per evitare prese per i fondelli non gradite.

 

Resto in attesa di un vostro cenno di assenso.

 

Grazie.

 

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'è un motivo per cui hai aperto questa discussione in "Viaggi e raduni"?

 

Vuoi andare da qualche parte? :mah::mrgreen:

 

 

Ad ogni modo.... certo Flavio, DEVI rimettere il tuo Avatar. E' il tuo!

 

Da parte mia eviterò qualsiasi altra

Presa+per+il+culo2.jpg

nei tuoi riguardi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata:

flavio siamo tutti ansiosi di vedere il tuo avatar:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è il mio, mi spieghi perchè te ne sei impossessato per scherno ???

 

 

Perchè credevo che tu fossi una persona che sa stare al gioco e sa ridere

 

p3230021.jpg

p3240114.jpg

 

Evidentemente mi sono sbagliato.

 

Se il fatto di aver messo nel mio profilo il tuo avatar, ti ha in qualche modo turbato... ti chiedo scusa.

 

Inoltre è stata una maniera per rallegrare il forum, fatta ovviamente tra persone che si conoscono e che si presume si possa avere confidenza e scherzare. Per tenere vivo uno spirito di amicizia che ci ha unito durante i Vraduni.

Mi dispiace che con l'apertura di quest'altro thread si sia ottenuto l'effetto contrario.

Mi sono clamorosamente sbagliato!

Non ho altro da aggiungere. Null'altro!

 

Statt buon!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

avete fatto arrabbiare l'amico Flavio,cattivoni!!!!!:mrgreen:

dai Flavio non te la prendere sono..........ragazzi!!!!!!!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno cambiato i loro avatar, volevo chiedere a casca, marben, volumexit, spaghetti, leopoldo, modette, xmodels, gabriele82, vesponauta se posso rimetterne uno mio senza essere preso ancora per il culo.

 

Chiedo poi ovviamente a marben il favore non abusare dei suoi poteri da amministratore, sempre per evitare prese per i fondelli non gradite.

 

Resto in attesa di un vostro cenno di assenso.

 

Grazie.

 

Flavio

 

ne posso bannare 7 di loro, un cenno da parte tua e lo faccio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno cambiato i loro avatar, volevo chiedere a casca, marben, volumexit, spaghetti, leopoldo, modette, xmodels, gabriele82, vesponauta se posso rimetterne uno mio senza essere preso ancora per il culo.

 

Chiedo poi ovviamente a marben il favore non abusare dei suoi poteri da amministratore, sempre per evitare prese per i fondelli non gradite.

 

Resto in attesa di un vostro cenno di assenso.

 

Grazie.

 

Flavio

 

FLAVIO

la storia degli avatar è nata con spirito goliardico,

sinceramente mi dispiace che te la sia presa in questa maniera.

gli scherzi ai raduni ti fanno trovare la COSA senza copriselettore del cambio o senza ruota anteriore. ( e soprattutto senza i dadi per rimontarla)

ci sono vespe che non ripartono dopo i pranzi....

insomma questo era uno scherzo del genere...

non mi sembra che nessuno se la sia mai presa in questa maniera.

una cosa è certa, lo spirito che c'era tra noi mentre cambiavamo l'avatar era proprio quello degli scherzi al raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Leo, ad un certo punto, dopo essermi accorto di essere vittima di uno scherzo (anche se non capisco il perchè dello scherzo e mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea - anche se un sospetto ce l'ho), nel post incriminato ho scritto "scherzo del cazzo".

 

Da lì in avanti avete insistito. Avreste dovuto capire che mi stavo seccando e magari (dico magari, eh) smetterla. Nessuno l'ha fatto, ma sicuramente è stata colpa mia che mi seccavo, non di voi che rompevate i coglioni...

 

Allora io ho eliminato il mio avatar e lì è successa la cosa più grave: marben, usufruendo della sua qualifica di amministratore, è entrato nel mio account e ha rimesso l'avatar che avevo tolto.

 

Non contento poi in segno di scherno mi ha scritto in MP "Sono stato io. Chiedi le mie dimissioni." e sul forum "Devo cercarmi un avvocato?" aggiungendoci una bella faccina ridanciana.

 

Se permetti questa cosa mi fa girare molto i coglioni per due motivi; primo chi mi prende per il culo potrebbe essere mio figlio, secondo approfitta di un privilegio che io non posso contrastare. E più di tutto dovrebbe farli girare al "superiore" di marben, al grande capo del forum a cui ho scritto diversi MP e che ancora non mi ha risposto.

 

La gravità del fatto dovrebbe essere chiara anche a Spaghetti, visto che è il gestore di un forum tipo questo. Ma a quanto pare anche a lui è parsa una cosa goliardica.

 

Effettivamente dev'essere tutta colpa mia, il povero marben è forse giustificato dalla sua giovane età...

 

 

PS - Devo ammettere che finora l'unico che ha chiesto scusa è stato Spaghetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Flavio, ti conosco come una carissima persona che sa stare agli scherzi, come tutti nella nostra bella famigliola di VRisti. Non era assolutamente mia intenzione offenderti, prenderti per i fondelli pesantemente o crearti disagio. Quindi se l'effetto di quello che pensavo (evidentemente sbagliandomi) uno scherzo fatto solamente per farci due risate insieme è stato quello di farti arrabbiare... beh, mi dispiace tantissimo, e me ne scuso :-) Comunque ho levato subito il tuo avatar se ben hai notato... in compenso ora non riesco a rimettere il mio :mrgreen::mrgreen:

Ora amici come prima??? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Flavio, ti conosco come una carissima persona che sa stare agli scherzi, come tutti nella nostra bella famigliola di VRisti. Non era assolutamente mia intenzione offenderti, prenderti per i fondelli pesantemente o crearti disagio. Quindi se l'effetto di quello che pensavo (evidentemente sbagliandomi) uno scherzo fatto solamente per farci due risate insieme è stato quello di farti arrabbiare... beh, mi dispiace tantissimo, e me ne scuso :-) Comunque ho levato subito il tuo avatar se ben hai notato... in compenso ora non riesco a rimettere il mio :mrgreen::mrgreen:

Ora amici come prima??? ;-)

Mah...

 

ad un certo punto, dopo essermi accorto di essere vittima di uno scherzo (anche se non capisco il perchè dello scherzo e mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea - anche se un sospetto ce l'ho), nel post incriminato ho scritto "scherzo del cazzo".

 

Da lì in avanti avete insistito. Avreste dovuto capire che mi stavo seccando e magari (dico magari, eh) smetterla. Nessuno l'ha fatto, ma sicuramente è stata colpa mia che mi seccavo, non di voi che rompevate i coglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...