Vai al contenuto


problema pc - ricezione mail


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho un problema col pc (un altro problema..)..praticamente su di un ipotetico numero di mail me ne arrivano solo alcune. Tipo su 100 me ne arrivano 15.

Ho una linea alice, ho controllato anche sul sito di alice ma nessuna traccia delle altre 85..avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedeva anche a me, saltuariamente, quando avevo alice. Molto spesso le email arrivavano ore dopo essere state spedite.

Le ho provate tutte, anche le pastiglie valda, ma non sono riuscito a risolvere il problema ne ho mai capito da cosa dipendesse. Suppongo dipenda dai loro server che ogni tanto fanno i capricci.

Ho risolto andando a convivere, ora abbiamo fastweb e va una meraviglia.

Attualmente la mia ex postazione la usa sporadicamente il mio babbo, ed il problema più ricorrente è che internet si disconnette senza motivo, oppure a volte non c'è propio la linea.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedeva anche a me, saltuariamente, quando avevo alice. Molto spesso le email arrivavano ore dopo essere state spedite.

Le ho provate tutte, anche le pastiglie valda, ma non sono riuscito a risolvere il problema ne ho mai capito da cosa dipendesse. Suppongo dipenda dai loro server che ogni tanto fanno i capricci.

Ho risolto andando a convivere, ora abbiamo fastweb e va una meraviglia.

Attualmente la mia ex postazione la usa sporadicamente il mio babbo, ed il problema più ricorrente è che internet si disconnette senza motivo, oppure a volte non c'è propio la linea.... :nono:

 

azz..che cosa antipatica!

 

a me sempre più o meno andata bene..non capisco cosa stia succedendo!

proerò a formattare tutto..temp fa ho preso un virus, l'ho debellato, ma il pc non va più bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...