Vai al contenuto


Restauro Vespa 50 a Foggia


gerrymast
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

non riesco a trovare nessun carrozziere disposto a restaurare la mia vespa, e chi vuole farlo chiede cifre pazzesche (800-1000 €) e tempi di consegna biblici!!!!

Conoscete qualcuno in provincia di foggia che restaura vespe in tempi ragionevoli e a prezzi non esagerati?

Io abito a OrtaNova!!!!

Aiutatemi vi prego!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

non riesco a trovare nessun carrozziere disposto a restaurare la mia vespa, e chi vuole farlo chiede cifre pazzesche (800-1000 €) e tempi di consegna biblici!!!!

Conoscete qualcuno in provincia di foggia che restaura vespe in tempi ragionevoli e a prezzi non esagerati?

Io abito a OrtaNova!!!!

Aiutatemi vi prego!!!!

 

...non sono cifre pazzesche....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

non riesco a trovare nessun carrozziere disposto a restaurare la mia vespa, e chi vuole farlo chiede cifre pazzesche (800-1000 €) e tempi di consegna biblici!!!!

Conoscete qualcuno in provincia di foggia che restaura vespe in tempi ragionevoli e a prezzi non esagerati?

Io abito a OrtaNova!!!!

Aiutatemi vi prego!!!!

Allora vediamo un po...

Io faccio il verniciatore...

Ma quei soldi te li hanno chiesti x la sola verniciatura del telaio smontato?

o per caso x la vespa intera da smontare e rimontare?

Calcola che solo di materiali(intendo fondo vernice catalizzatori e diluente specifico)x una 50 n ho speso 140 euro...

Se la fai sabbiare bene ce ne vogliono altri 100-150...

se la svernici a mano le ore nn si contano piu...

I carrozzieri nn lavorano gratis e di solito nn sono appassionati di vespe...

Io mi preoccuperei piuttosto che il lavoro sia fatto a doc e con cura

nn sono 200 euro piu o meno che cambiano qualcosa se ci tieni alla vespa

Io x la 50n ho chiesto 600 euro senza il rimontaggio che e la parte piu lunga e delicata del restauro e ti assicuro che e un regalo nn ho guadagnato proprio un bel tubo...

Se fossimo piu vcini te la farei io...

X i tempi di consegna nn dare mai fretta a un carrozziere che gia la fretta ce l han nel sangue molti...o ti ritroverai a spendere x avere un lavoraccio

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa discussione le leggo tutti i giorni ma voglio far capire che qui sul forum c'e gente iscritta da varie parti d'italia e d'europa,per una vespa che si debba verniciare a foggia quindi sud italia 600/800 sono tantissimi ma se eravamo a milano ad esempio era un prezzaccio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa discussione le leggo tutti i giorni ma voglio far capire che qui sul forum c'e gente iscritta da varie parti d'italia e d'europa,per una vespa che si debba verniciare a foggia quindi sud italia 600/800 sono tantissimi ma se eravamo a milano ad esempio era un prezzaccio..........

Non per essere polemico ma i costi dei materiali restano invariati...

600 euro sono un prezzo base sotto il quale se fai un lavoro fatto bene nn si puo scendere nemmeno x un amico

300 vanno solo in materiali

30 ore a 10 l'ora fanno 300 euro

e vi assicuro che ce ne vogliono almeno il doppio di ore x fare un lavoro curato nei minimi particolari

e nn credo che al sud ci siano carrozzieri che lavorano x 5 euro l' ora

NN tutti lavorerebbero gratis x vedere risorgere un vespino io l ho fatto ma xche' amo le vespe

Il prezzo potra variare ma al massimo di 50 euro...

qua al nord con 600 euro puo fartela solo n vero appassionato

e senza guadagnarci

un carrozziere ne vuole almeno 1000 se nn di piu

e se te la fa x meno vai tranquillo che lo fa x fotterti.

Risultato sotto quella cifra te la verniciano senza prepararla e senza far fatica con un incartata in qualche modo e senza smontarla

avrai risparmiato davvero??io credo proprio di no

anche xche alla prima lavata con l idropulitrice la vespa e da rifare da capo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...