Vai al contenuto


mi e stata proposta una vespa


peppe1989
 Share

Recommended Posts

un mio amico tempo fa compro una vespa 50 l...non so l'anno ma giocando e ridendo gli ho chiesto se me la venderebbe e lui ha detto si quanto mi dai????ora dico....la vespa e senza documenti e non ha alcun certificato sul quale si attesta che la vespa sia sua ma ha detto che tramite amicizie ha controllato il numero di telaio e non risulta nulla di compromettent, non ha il motore e la pedana da quel che ho capito deve essere cambiata....ha solo telaio, manubrio , forcella e sella penso....ha, inoltre, gia portato la lamiera a nudo e penso abbia gia sabbiato....secondo voi si potrebbe recuperare un motore per questa vespa????a quale prezzo????e per quanto riguarda i documenti non e che la restauro e poi torna il padrone originale????quanto gli dovrei offrire????

Link al commento
Condividi su altri siti

50.....100 euro? ....

 

tramite amicizie????

 

carta canta....se te la vende, lo deve fare con una mini scrittura privata tra voi due,e con regolare denuncia di smarrimento libretto da parte sua...altro che tramite amicizie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono diversi problemi da risolvere, alla fine prenderesti una vespa senza documenti, mancante di alcune parti, da rimettere in sesto del tutto...

Io vista anke l'amicizia nn gli darei più di 100-150 euro x una vespa così, poi decide te ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...