Vai al contenuto


Paradiso


Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

domenica mattina mi sono avventurato su un sentiero percorso da me sconosciuto, percorso sterrato con gomme da strada.

sono arrivato quasi alla cima 700mt(800 mt) strada difficile, ma lo spettacolo era da togliere il fiato, il silenzio della natura era incantevole, sentivo solo il rumore della mia "amante"

nel percorso ho incontrato qualche ciclista, e motard.

il resto è incanto, le immagini non possono parlare, ma credo che parlino da sole!!!!

immagine016eo1.jpg

immagine017xx8.jpg

immagine018dx2.jpg

immagine021au1.jpg

immagine023yf1.jpg

immagine024ae3.jpg

immagine026bz8.jpg

immagine027qh4.jpg

immagine028zg5.jpg

immagine031es5.jpg

immagine032iz2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dove???

 

in pv di Paleimmo! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il posto non è in provincia di palermo, ma proprio a palermo,il monte ancora non ho scoperto come si chiama, e si trova proprio di fronte casa mia.

per anni ho pensato che li non c'era possibilità di salirci quando proprio domenica mattina sbriciando su google earth ho notato che qualche sentiero c'era e allora mi sono avventurato in solitaria per questa montagna....

rispetto a monte pellegrino a parte che non esistono strade asfaltate, monte pellegrino misura cime di 400 mt massimo, mentre questa la cima misura 800mt io sono arrivo quasi alla cima da come si puo notare dalle ultime foto(quelle dove ci sono le mucche :lol:) ma piu si saliva e più la strada diventava ripida e impraticabile per farvi capire anche il rischio ho anche un video

mi sono fermato perche ho avuto un presentimento nel fermarmi, la prossima volta con gomme da sterrato e magari ammortizzatori regolabili arrivero in cima(da li le foto saranno piu spettacolari)

 

per rendere l'idea ho anche fatto una foto alla mappa

il puntino rosso era la mia posizione la linea bianca i margini delle mie visuali, come le foto commentano da sole :lol::lol::lol:

 

grazie google earth:Ave_2:

 

visualizzazioneke5.png

w640.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il posto non è in provincia di palermo, ma proprio a palermo,...

 

ho scritto pv perchè, intorno al monte in questione, c'è anche Capaci e non conoscendo al zona.. anzi ci ho azzecato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi da palermo fammi sapere che ti faccio girare posti magnifici, in quel posto dove sono andato non puoi andare se non conosci bene la strada perche neanche la maggior parte dei palermitani sanno che esiste un sentiero per quel monte....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...