Vai al contenuto


cdp


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo sarà se è un preludio alla scomparsa del PRA, altrimenti è poca cosa, soprattutto se, comunque, mi devo conservare un altro foglietto che contiene una password per accedere al CdP telematico, e . . . se la perdo? :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero in Motorizzazione ( visto che 6 mesi fa avevo fatto il passaggio di residenza e non mi erano mai arrivati i bollini per i libretti , ovviamente a causa dei loro problemi , che ho dovuto risolvere io :cry::cry::cry:.. ) e mentre ero in coda sentivo parlare 3 tizi delle agenzie , che dicevano che la nuova procedura era complessa e piena di errori , e che la carta da usare sara' piu' di quella che si usava quando c'era il CDP ...

 

2 su 3 hanno pure detto che in questi giorni si rifiutano di fare queste pratiche ai clienti , finche' quell' "orrendo programma( a dire il vero hanno detto altro , ma non posso scriverlo... )" non sara' messo a posto ...

 

Altro non dico ...

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi fa piacere che i professionisti del mestiere mi diano ragione: se eliminano il CdP per un altro foglio di carta, che senso ha? E, come sempre, pare che questi software non vengano testati prima di essere utilizzati, alla faccia delle migliaia di eccellenti programmatori che esistono in Italia! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che i professionisti del mestiere mi diano ragione: se eliminano il CdP per un altro foglio di carta, che senso ha? E, come sempre, pare che questi software non vengano testati prima di essere utilizzati, alla faccia delle migliaia di eccellenti programmatori che esistono in Italia! :roll:

 

Ciao, Gino

Io sono (ero) uno delle migliaia di programmatori, magari non eccellente, ma serio, puntiglioso, metodico e con una discreta esperienza.

Ma il problema è che software del genere, solitamente, al committente, in questo caso il PRA, li fornisce un'azienda, che li subappalta ad un'altra azianda, che li subappalta ad una terza azienda, che li fà sviluppare ad un gruppo di CO.CO.PRO, sottopagati, e quindi spesso giovani ed inesperti e a volte incapaci, diretti da personaggi ancora più incapaci che giocano a fare i manager... ed ecco il risiltato :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io sono (ero) uno delle migliaia di programmatori, magari non eccellente, ma serio, puntiglioso, metodico e con una discreta esperienza.

Ma il problema è che software del genere, solitamente, al committente, in questo caso il PRA, li fornisce un'azienda, che li subappalta ad un'altra azianda, che li subappalta ad una terza azienda, che li fà sviluppare ad un gruppo di CO.CO.PRO, sottopagati, e quindi spesso giovani ed inesperti e a volte incapaci, diretti da personaggi ancora più incapaci che giocano a fare i manager... ed ecco il risiltato :rabbia:

Quindi confermi il mio sospetto: o non sono testati o sono testati a cavolo! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
comunque col cdp telematico i passaggi di proprieta'? come funziona tra privati?

Visto che è telematico e non cartaceo, immagino che si dovrà usare un atto cartaceo, a meno di non rivolgersi ad uno STA.

Comunque, una soluzione ci sarà perché, altrimenti, il passaggio dovrà costare 16 euro in più.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...