Vai al contenuto


Danno volano polini


Dany16vTurbo
 Share

Recommended Posts

Non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma vorrei un parere sul danno di questo volano, facente parte di un'accensione polini. Secondo voi altera in qualche modo il funzionamento? Secondo il venditore no ma ognuno tira acqua al suo mulino.

 

La prenderei a 100€ circa, più o meno il prezzo di una 4 poli completa, ovvio che se devo cambiare poi il volano che mi costa 105€ mi prendo l'accensione nuova :)

1403255233827.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E se si stacca un pezzo che ti sbriciola anche lo statore,chi vai a ringraziare?

 

Non solo, sarebbe pure sbilanciatissimo. Nemmeno regalato!

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, sarebbe pure sbilanciatissimo. Nemmeno regalato!

 

quoto, lascia stare.

prendi dei rischi inutili di avere dei pezzi di magnete che girano a 6000 giri min tra statore e carter, senza contare la bilanciature... fai tu...

ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questi http://i.ebayimg.com/t/pz4-CONDENSATORI-IN-POLIESTERE-ICEL-0-33uf-330000pf-500vac-/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/eJEAAMXQfvlSdWMk/$(KGrHqR,!k4FJ0HKIumzBSdWMkPQvg~~60_35.JPG da 1000volt ma una volta montati devo anticipare leggermente la fase.Non ho avuto modo di controllare con la strobo e quindi non prendere la notizia per buona al 100% ma tutte le volte che li monto c'è da rivedere l'anticipo rispetto ad un condensatore standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...