Vai al contenuto


P200 america


iddu85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto e spero con il vostro aiuto di riuscire a concludere un buon acquisto.

Sto per comprare una px200 america che presenta, aimè, due piccoli problemi:

-Contatore con vetro e lancetta rotti(non ho la possibilità di sapere al momento se funziona);

-rubinetto della benzina sostituito con il modello italiano.

Adesso, ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto e spero con il vostro aiuto di riuscire a concludere un buon acquisto.

Sto per comprare una px200 america che presenta, aimè, due piccoli problemi:

-Contatore con vetro e lancetta rotti(non ho la possibilità di sapere al momento se funziona);

-rubinetto della benzina sostituito con il modello italiano.

Adesso, ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti

Non ho presente il modello, sono molto diversi i rubinetti?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il contachilometri ha sia l'idicatore delle miglia che quello dei chilometri, e il rubinetto della benzina si muove dall'altro verso il basso e non da sinistra a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

...... ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti

 

Ciao, il problema non è tanto il rubinetto o il conta km che potrai riparare benissimo ricomprando anche solo i ricambi, quale vetrino, lancetta etc.

Il vero problema:doh: saranno i tempi biblici che ti farà aspettare l'F.M.I. per l'iscrizione al registro storico, si parla di 4-5 mesi:testate: e quindi dubito che riuscirai ad utilizzare la vespa già dal prossimo mese.

Ma non ti scoraggiare ....... più la desideri, più godi...... quando la potrai utilizzare!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il modello america ha anche i catarifrangenti sul parafango e qualche altro piccolo particolare .

 

domy potresti elencarmeli per favore? vorrei cercare di quantificare la spesa di ripristino dei pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...