Vai al contenuto


help impianto elettrico pk


nicola123
 Share

Recommended Posts

Puoi collegare solo la centralina/bobina rossa, quella blu è per impianti con puntine es. special e così via, quindi non collegabili su impianto pk.

Allora collega secondo la sequenza colorata sulla centralina, verde, bainco, rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma ho provato e non da corrente.. cosa potrebbe essere.. ho montato male lo statore?? poi l'altro spinotto a che cosa serve ??

Dalla centralina esce anche un filo nero che và collegato a massa sul motore, l'altro spinotto serve per l'impianto luci, clacson, ecc. ma già cosi deve partire. lo statore ha delle tacche di riferimento su come posizionarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pk è? Perché magari la bobina cambia a seconda dei modelli, ad esempio sono quasi convinto (quasi perché non ricordo bene e ora non sono a casa per poter verificare) che la mia bobina sia diversa, almeno esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pk è? Perché magari la bobina cambia a seconda dei modelli, ad esempio sono quasi convinto (quasi perché non ricordo bene e ora non sono a casa per poter verificare) che la mia bobina sia diversa, almeno esteticamente

 

:applauso:

Non avevo fatto caso alla ghiera di avviamento attorno al volano..sicuramente sta cercando di accoppiare uno statole elettronico 6 poli con la centralina usata nello statore 4 poli elettronico, ecco perchè non ha scintilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..come l'utente devil1789 sospettava..stai usando la centralina non corretta per quel tipo di accensione!

Devi usare quella del px o dell'et3 che ha forma diversa da quella rossa che stai usando attualmente.

Lo statore a puntine non è compatibile con il volano pk con ghiera di avviamento che è in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...