Vai al contenuto


problema vespa 75cc


fluke
 Share

Recommended Posts

ho un problema che non mi spiego, ho una vespa 50 3 marce con cilindro 75cc, monta un carburatore originale con un getto da 50, la vespa parte bene, ma non sale di giri molto velocemente, anche aprendo completamente il gas è lenta, ma se tiro lo starter si percepisce un aumento di prestazioni..

non capisco dov'è il problema, la scitilla non è molto corposa, ma la vespa parte sempre. l'anticipo è a 18*

 

può dipendere da una scarsa compressione?

premetto che puntine condensatore e tutto il motore è nuovo, tranne bobina statore e cilindro che sono usati, anche il carburatore è stato accuratamente revisionato.

 

non capisco per quale motivo tirando lo starter la vespa va di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema che non mi spiego, ho una vespa 50 3 marce con cilindro 75cc, monta un carburatore originale con un getto da 50, la vespa parte bene, ma non sale di giri molto velocemente, anche aprendo completamente il gas è lenta, ma se tiro lo starter si percepisce un aumento di prestazioni..

non capisco dov'è il problema, la scitilla non è molto corposa, ma la vespa parte sempre. l'anticipo è a 18*

 

può dipendere da una scarsa compressione?

premetto che puntine condensatore e tutto il motore è nuovo, tranne bobina statore e cilindro che sono usati, anche il carburatore è stato accuratamente revisionato.

 

non capisco per quale motivo tirando lo starter la vespa va di più

perchè con lo starter ingrassi la carburazione che nel tuo caso è magra...metti un getto 6-8 punti + grande e sei a cavallo...

:ciao:

p.s. , hai sbagliato topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiudo, sezione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...