Vai al contenuto


elaborazione motore 150


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo porvi un quesito:mrgreen::mrgreen:

Un amico di mio padre si è ritrovato per le mani una BAJAJ CHETAK 150 CLASSIC (quella che assomiglia alla sprint per intenderci) demolita e siccome vuole venderla a pezzi volevo comprarmi il motore per farne uno elaborato:crazy::crazy::crazy:

Il motore in questione è bloccato.. forse per il tempo che è stato fermo vabè.. volevo sapere un po fino a che cilindrata si poteva portare e che cifra bisogna sborsare:azz::azz: Ovviamente non voglio fare grandi lavori tipo svuotamento carter o modifiche radicali perchè non ho i mezzi :D mi interessava cambiare gruppo termico,albero motore (tanto sono inceppati) marmitta ecc ecc

 

P.s.: ma si potrebbe montare sotto una vnb2??:orrore::orrore::orrore: o le misure lo impedirebbero?

io penso che non dovrebbero esserci problemi (misuralmente parlando)

 

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo porvi un quesito:mrgreen::mrgreen:

Un amico di mio padre si è ritrovato per le mani una BAJAJ CHETAK 150 CLASSIC (quella che assomiglia alla sprint per intenderci) demolita e siccome vuole venderla a pezzi volevo comprarmi il motore per farne uno elaborato:crazy::crazy::crazy:

Il motore in questione è bloccato.. forse per il tempo che è stato fermo vabè.. volevo sapere un po fino a che cilindrata si poteva portare e che cifra bisogna sborsare:azz::azz: Ovviamente non voglio fare grandi lavori tipo svuotamento carter o modifiche radicali perchè non ho i mezzi :D mi interessava cambiare gruppo termico,albero motore (tanto sono inceppati) marmitta ecc ecc

 

P.s.: ma si potrebbe montare sotto una vnb2??:orrore::orrore::orrore: o le misure lo impedirebbero?

io penso che non dovrebbero esserci problemi (misuralmente parlando)

 

Grazie in anticipo!!!

L'unica info che so darti è che il massimo montabile è 177 (vedi i vari Polini, DR, Parmakit).;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a qualcuno che abbia una bajaj, come 2IS, Marben e forse anche Senatore; mi hanno detto che le parti meccaniche della chetak, pur essendo simili, non sono intercambiabili con le omologhe del PX.

 

Quindi prima di imbarcarti in operazioni e spese di soldi ... consulta chi già possiede un mezzo analogo a quello che vuoi modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per la velocità nelle risposte cmq io avevo pensato un dr 177 su ebay lo vendono a circa 80 euro!!

cmq cercherò di chiedere qualceh informazione in piu ai possessori!!

p.s. il motore ancora lo devo prendere... non gli offrirò + di 50 euro visto che è pure bloccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...