Vai al contenuto


questo non si è proprio regolato!!!


cachorro80
 Share

Recommended Posts

è vero non ce ne sono molte ma a 5000 mi prendo una faro basso restaurata, una struzzo o una GS che sono di gran lunga più belle e particolari!!!

 

se mi trovi una gs o una struzzo restaurate a 5000eur ne prendo due! a 4500 è una buona vespa, visto che pare nuova.. se poi prendi una gs a 5000 eur e ne spendi altrettanti, allora si, ma è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io tempo fa ''rischiai'' prendendone una a 2800€ davvero ben conservata, il mese dopo l'ho venduta a 3500.è una bella vespa e non ce ne sono molte in giro..

 

perchè l hai rivenduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano ai trovano...basta aspettare e la botta di:ciapet:arriva.

nel forum trovi uno di vr che ha preso una 180ss a 1500 euro quindi...è possibilissimo

 

 

si , am di certo non l'ha presa da un annuncio on line..trovare l'affare = trovare persona disinformata = anziano et simila..

Link al commento
Condividi su altri siti

on line è molto più difficile, cmq io ho preso una sprint conservata da dio a 1500euro e la uso spesso senza problemi, uno scooterone a 500 euro in meno del prezzo usato e anche quello va da favola. A volte le persone vendono anche per bisogno economico e.....a noi ci dice:ciapet: cmq per me sono veramente troppi quelli che chiede il tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...