Vai al contenuto


oh my gold...supporto motore!


salvba
 Share

Recommended Posts

...le saldature sono un pò grossolane...ma spero più nel risultato funzionale che in quello estetico...avessi avuto il color vomito acido avrei utilizzato anche quello..

già ne sto preparando un'altro, questo l'ho costruito senza misure ne riferimenti...il prossimo è più in stile vespazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella realizzazione, anche se il colore.... Potevi farlo cacca di neonato :mrgreen:

Scherzi a parte, spero funzioni alla grande!!

PS: non è che con (il prossimo lo devo fare stile vespazza) "ni fa fari mala fiura???" :mrgreen: Mi raccomando, portiamo in alto il made in Palermo! :risata: :risata: :risata:

Saluti Dario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ci metterei un po' di diamantini di quelli adesivi :sbonk:

 

Scherzi a parte, bel lavoro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io credo che x realizzare un buon cavalletto supporta motore bisognerebbe partire con un motore finito e completo di marmitta e di li rispettare l'asse orizzontale della biella. e una cosa che nessun tien conto, calcolare l'altezza corretta x la giusta messa in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto funzionale quello di Tonysubwoofer.

 

vuoi dire quelli che hanno dato a tonysubwoofer:mah::mah::mah:

 

 

 

comunque, roberto...ti distingui sempre, adesso hai anche il supporto motore tascio,bardascio,gargio.

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzoboldi, guardando il tuo px dal tuo profilo ho notato che è amaranto metallizzato come la mia px, solo che la mia è stata riverniciata dal vecchio proprietario con questo colore e non ne conosco il codice, la tua è originale o l'hai fatto tu.

Hai i codici colore?

 

Roberto, quando ci incontriamo per i lucchetti ti porto una bomboletta per riverniciare quel supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
io credo che x realizzare un buon cavalletto supporta motore bisognerebbe partire con un motore finito e completo di marmitta e di li rispettare l'asse orizzontale della biella. e una cosa che nessun tien conto, calcolare l'altezza corretta x la giusta messa in moto.

lo penso anche io :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...