Vai al contenuto


PX 125 '81 con tunnel bucato


Idol
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti,

Sto chiudendo le trattative (200€) per un PX 125 dell'81

Unico problema la ruggine sui fianchi del tunnel altezza leve sgancio cofani è passante ed è parecchia,volevo avere dei consigli su come voi avete risolto casi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezze di lamiera saldate...

è un lavoro che difficilmente tu possa fare da solo a meno che sia un lattoniere...

cmq tutto di può fare e sistemare...

ma se prendi quel px e per andarci in girovuoi spendere 2 lire non ti conviene...

se vuoi fare un lavoro come si deve devi metterci dentro un bel po di soldi...

ciao Anto

 

ps

non voglio scoraggiarti ma avvisarti sulla pericolosità di andare in giro con il tunnel debole...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi,andarci su cosi' si spezzerebbe a metà...appena la porto a casa la smonto e parlo con un paio di amici carrozzieri...magari faccio io il lavoro sotto loro supervisione e dopo gli faccio un regalo..

Appena possibile posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Promesso ecco le foto con una nuova possibile chicca! :mrgreen:

 

Anteriore:scudo dritto nessun problema grosso di sorta apparentemente

 

2h3dlx5.jpg

 

Vista posteriore:

 

4siefa.jpg

 

Le dolenti note:

 

27y0d39.jpg

2mwi63l.jpg

 

56000 km all'attivo

 

s6hk7c.jpg

 

 

E ora guardate cosa ho scovato in quel magazzino! La usano per consegne :orrore:

 

rua6h5.jpg

 

:mrgreen: ora chiedo anche per quella non si sà mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, questa vespa ha proprio bisogno di uan bella sabbiata. mi pare ci sia ruggine un po' estesa. Nella parte di telaio dove c'è ruggine passante bisogna tagliare e ricostruire... Non è un lavoro proprio da poco, ma un buon lattoniere lo fa sentra troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti