Vai al contenuto


Consiglio, parto all'attacco o non ne vale la pena?!?


col.bruno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi camminando ho buttato un occhio e per la prima volta ho ragionato su una forma strana che da anni vedo sempre ferma uguale.

Mi son deciso ad addentrarmi, furtivo, ed alzare pian piano il telo protettivo. Sotto ci ho trovato un piccolo PX 50 XL, lì mogio mogio che mi implorava: "Prendimi, prendimi e portami a casa..."

Non mi è sembrato esser messo male, ma non ho guardato bene, sono sicuro potesse spuntare da un momento all'altro qualche cecchino dal balcone.

Quanto può valere? Ha mercato?

Lo chiedo per poter partire all'attacco del padrone!

Grazie fin d'ora, ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

purtroppo per ora non è per niente ambito, viene usato più per mezzo da battaglia/trattore, è pur sempre Vespa.

(Secondo me per chi lo vende ora, un giorno se ne pentirà :azz:)

 

Dipende da come è messo io ne ho venduti 2 poco fa uno a 450 con libretto e tutto rimesso a nuovo, e l'altro molto buono senza libretto a 250

 

cmq AMEMEPIASCE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la vespa ti deve piacere, sennò lascia perdere, però se fossi in te non starei a guardare il fatto che possa essere più o meno "ambita" o se c'è richiesta,

poi vedi tu

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un mezzo per me già ce l'ho... E' che per cercavo un resturino da fare nelle fredde giornate d'inverno. Ho chiesto perchè già so che un 50ino finirei inesorabilmente per rivenderlo :lol:

 

:frustate::frustate:

:frustate:

:frustate:

:frustate:

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche sulle Special e le 98 si pensava così nei loro anni d'oro.

Difatti adesso le Special sono ambite, le 98 introvabili (a prezzi terrestri).

Io dico che fra qualche annetto il PKppino (che a me piace) prenderà valore, e poi... ...tutti a pentirsi per averla venduta!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...