Vai al contenuto


Mi presento


LaSeR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono iscritto da qualche tempo qui e purtroppo per ora non ho molto tempo di stare nel forum anche se mi piacerebbe molto. Ho 3 Vespe.. La mia Special, la Special di mio padre dell'81 e la Primavera del '78 che è in fase di riverniciatura, motore rifatto tutto da mio padre (l'espero di casa :D). Ora sono alle prese con la mia 50 Special del 1976 presa l'8 agosto, smontata..carteggiata tutta e portata dal carrozziere. Colore: rosso tiziano. E' davvero stupenda, ci ho speso 200€ di ricambi (leve, fari, sella, ecc..) Proprio oggi ho montato il contakm ed è stata una faticaccia per far passare la corda dal buco della forcella!!! Comunque è andato tutto bene, domani con mio padre ultimo il lavoro mettendo gli ingranaggi (da solo non sono capace) :? Per finirla mi manca di montare il bordoscudo e i listelli della pedana e in settimana (spero) di andare da notari, il quale QUEST'ESTATE HA DETTO CHE MI PRENDE A LAVOROO!!!

Appena finito tutto posto le foto! Uno spettacolo :):D

 

Ah dimenticavo la cosa fondamentale... mi chiamo Gianluigi sono di Grosseto e ho 15 anni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Gianluigi. Auguri per la tua "nuova" vespetta. E auguri per il tuo futuro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto LaSer!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto a bordo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!!!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

benvenuto tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

 

colgo l'occasione per presentarmi.

 

sono poldo, registrato da pohi giorni.

 

cercavo amanti della vespa ed ho trovato il vostro meraviglioso sito xchè, forse pazzia??, ho deciso di rimettere

mano alla mia p125x del 1979 che giace a pezzi nel mio garage dal almeno dieci anni.

 

grazie a questo super sito ho finalmente almeno idea come primo punto di partenza,dei pezzi che dovrei

ritrovare sparsi qua e là in tante piccole scatole ormai piene di polvere.

 

vi saluto e spero nel vostro sostegno,,,,ne avrò bisogno...!!

 

ciao e grazie

 

a proposito: prima domanda: xchè non trovo il mio telaio? VNX1t nell'elenco'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!!

 

Per il lavoro che ti appresti a fare qui troverai gli aiuti necessari.... se ti va, apri subito una discussione con qualche foto. Buon lavoro!

 

L'elenco telai comprende solo alcune smallframe, essendo ancora in fase di costruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao amici, colgo l'occasione per presentarmi.

sono poldo, registrato da pohi giorni.

cercavo amanti della vespa ed ho trovato il vostro meraviglioso sito xchè, forse pazzia??, ho deciso di rimettere

mano alla mia p125x del 1979 che giace a pezzi nel mio garage dal almeno dieci anni.

grazie a questo super sito ho finalmente almeno idea come primo punto di partenza,dei pezzi che dovrei

ritrovare sparsi qua e là in tante piccole scatole ormai piene di polvere.

vi saluto e spero nel vostro sostegno,,,,ne avrò bisogno...!!

ciao e grazie

a proposito: prima domanda: xchè non trovo il mio telaio? VNX1t nell'elenco'

 

Benvenuto, gli amanti della Vespa li hai certamente trovati, cosi' come credo troverai l'aiuto per rimettere in marcia il px e se riesci sarebbe bello documentare anche con qualche foto la "rinascita"! :D

Per quanto riguarda il telaio in effetti come ti ha detto Marben siamo un po' indietro con gli inserimenti e devo proprio trovare il tempo per metterci mano altrimenti poi arriva definitivamente la bella stagione e passo i giorni di festa in giro in Vespa anziche' al computer! :roll:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti!

 

per LaSeR: conosco bene la tua città: mia moglie è di Roccastrada. Bellissima la strada da Grosseto a Colle, quella che passa appunto da Roccastrada, Monticiano, ecc. Bellla da fare in Vespa (e anche in bicicletta se hai le gambe, e se non cel'hai ti vengono, scusate per l'OT).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco quella zona! molto bella! perchè non vieni a farti una camminata qualche volta

 

Fatto! Partendo da Piloni, ci siamo fatti tutti i sentieri della cartina dei sentirei di Roccastrada, abbiamo seguita la Farma, i Canaloni, visitato il Belagaio, Pentolina e Spannocchia, cercato il Castello della Pia (all'epoca pieno di rovi), ecc. Molte di queste escursioni le abbiamo fatte quando mio figlio aveva 12 giorni (quasi 14 anni fa), lo infilavamo nel marsupio e via sotto lo sguardo preoccupato dei pilonai. Il "cittino" è sopravissuto e vorrei portarlo a rivedere quei posti meravigliosi insieme alla sua sorellina nata nel frattempo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo avessi un cittino (:D) allora ha piu o meno un anno in meno di me. se vuoi fare anche un giro completo vai all'elba! io non ci sono ancora andato, ma è stupendo! il prossimo anno ci vado coi miei amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare anche un giro completo vai all'elba! io non ci sono ancora andato, ma è stupendo! il prossimo anno ci vado coi miei amici :D

Ho girato anche l'Elba, ci sono stato anni fa a Giugno, con il mio Westfalia. In quel periodo è fantastico, dormivamo sulle spiagge cullati dalla musica delle onde.

 

Volkswagen_Westfalia_Joker_T3_b1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...