Vai al contenuto


Li vendo o li tengo?


TeoHDi
 Share

Recommended Posts

Finito il restauro della mia VNB4, mi sono rimasti dei particolari funzionanti, ma esteticamente non proprio nuovi, como ad esempio i due fari, il clacson e qualcosa d'altro... :-) ...dite che posso venderli o è meglio tenerli? Sinceramente non mi interessa guadagnare sui pezzi e ci terrei anche a tenerli, ma i miei dicono che occuperebbero spazio, mah... :roll: ...voi che dite? :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tienili. I Bosatta qualitativamente non sono all'altezza degli originali, e si riconoscono.

La fanaleria Siem è un valore aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che si riescono a far ricromare? Sono molto puntinati, ma non arrugginiti, lucidandoli però non viene via nulla... :roll::( ...magari esiste qualche procedimento specifico per lisciarli e poi portarli a cromare nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il corpo del fanale in zama, conviene carteggiarlo e lucidarlo, al giorno d'oggi non si trova più che croma la zama.

Altrimenti un primo passo sarebbe montare i trasparenti Siem sul corpo fanale Bosatta, se come ricordo è la versione in fusione metallica.

 

Per l'anteriore puoi separare vetro, parabola e cornice, e far cromare le ultime due. Informati bene, però, perchè può costare caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il corpo del fanale in zama, conviene carteggiarlo e lucidarlo, al giorno d'oggi non si trova più che croma la zama.

quote]

 

il mio cromatore non ha problemi con la zama.

e' cromature elia in via selva greca a lodi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ;-) ...grazie ancora una volta a tutti per le risposte... :-) ...li tengo e vedrò se qui da me cromano la zama e quanto mi costa... ;-) ...nel frattempo li smonterò e magari li abbino per terarne fuori uno sano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...