Vai al contenuto


ho la candela bagnata e nera


Interettore60
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti sono nuovo di questo sito e poco competente

ho 1 vespa p125x anno 81 e spesso mi ritrovo la candela nera e bagnata

labenza la faccio al 3% olio repsol sintetico potete aiutarmi?

il getto min e' 55 invece che 48

aspetto consigli ed aiuti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta la vespa non la tiro tanto ma la faccio al 3% per non rischiare di essere troppo magro e grippare

per pasqualo cone ho visto in questi giorni si siamo vicini di casa ed ho capito che sei anche un competente di vespe in non tanto direi se ho problemi posso affacciarmi da te?

Pasqualo volevo dirti che tu probabilmente il 7/09/08 sarai venuto al raduno della mia citta (Canosa) io c'ero

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta la vespa non la tiro tanto ma la faccio al 3% per non rischiare di essere troppo magro e grippare

 

Non preoccuparti, al 2 % con gli attuali olii buoni (non tutti ovviamente) non gripperai mai. Salvo altri problemi tecnici.

 

per pasqualo cone ho visto in questi giorni si siamo vicini di casa ed ho capito che sei anche un competente di vespe in non tanto direi se ho problemi posso affacciarmi da te?

 

Ti ringrazio :oops: ma non è proprio così. Diciamo che mi "cimento" e faccio il meglio che posso sulle mie Vespa. Quelle poche cose che so le ho apprese da qui. Vedrai che imparerai anche tu ;-)

Se serve aiuto e so, posso, senz'altro sarò felice di aiutarti.

 

Pasqualo volevo dirti che tu probabilmente il 7/09/08 sarai venuto al raduno della mia citta (Canosa) io c'ero

 

C'ero al raduno anch'io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqualo peccato di non averti conosciuto al raduno io faccio parte del Vespa Club di Canosa ed ero al gazebo delle iscrizioni non dei club ma dei vespisti non iscritti ai Club e comunque io ero anche al vostro vespa raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

sprinter io volevo dire che con probabilita' la candela si unghe di nero e si bagna proprio per il fatto che io raramente tiro sia le marce che la vespa e come mi rispondevano gli altri utentiche potrebbe essere la causa o una delle cause qualora non ci fossero altre cause

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sia tutto nella benza grassa

Per miscela grassa s'intende piu benzina rispetto alla quantita' d'ARIA non di OLIO.

Ogni tanto una tiratina non fa mai male

Farvi una bella camminata di una 50ina di km anche a 3/4 d'accelleratore non puo' che fare bene alla Vespa ;-):mavieni::mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao calabrone probabilmente ho letto del tuo nome appunto calabrone da qualche altra parte altro sito

volevo dirti potrebbe essere che il mio problema e' dovuto non solo da olio al 3% ma da un fatto di carburazione

da quel che sono riuscito a fare da solo e sono poco competente ho notato che il getto minimo del mio P125X anno 81 e' 55 e mi sa che dovrebbe essere 48 e penso di avere altri il carburo un po in disordine ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per saliddo grazie del benvenuto io uso olio al 100% sintetico o repsol oppure castrol sempre al 100%sintetico

scusami tu ne capisci di vespe intendo sei capace di metterci le mani? perche' se cosi' fosse visto che siamo vicini potrommo incontrarci e farti vedere alcuni problemini del mio p125x anno 81fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

saliddo scusami un po tu a che vespa club appartieni? Corato? o Barletta? visto che per quello che io ne so Andria non ha vespa club

comunque io con il mio vespa club di appartenenza (Canosa) eravamo presenti sia 1 anno fa a Barletta che a Corato alcuni mesi fa e tu eri presente al nostro vespa raduno nazionale del 7/09/08 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...