Vai al contenuto


Altro affarone GS...


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

a proposito ne ho una sottomano radiata senza sella senza contachilometri colore della gl senza gruppo ottico anteriore con il sebatoio da ricondizionare nel senso che c'e' ruggine , la gs 160 e' una prima serie con sportellino posteriore, secondo voi qunto puo' valere orientativamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

droghe pesanti o crack????????

io non ho gs mi sa che inizio da quel cofano...... bha

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ne ho una sottomano radiata senza sella senza contachilometri colore della gl senza gruppo ottico anteriore con il sebatoio da ricondizionare nel senso che c'e' ruggine , la gs 160 e' una prima serie con sportellino posteriore, secondo voi qunto puo' valere orientativamente?

 

Con tutto il cuore ti auguro di prenderla. E' il modello che inseguo da anni ma che non trovo al prezzo GIUSTO :rabbia:

 

Certo in quelle condizioni, ammesso che abbia documenti e targa, anche se radiata, la pagherei volentieri 1400/1500 € :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio difficile, difficilissimo direi :mah:

 

Come si fa a togliersi un 200 senza frecce :cry:

 

Non hai qualche 200 con frecce, magari te lo procuri, dello stesso chiaro di luna magari che puoi proporgli?

 

Le situazioni difficili che si vanno a creare ogni qualvolta si ha sotto mano qualcosa di interessante :azz: :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 € :orrore: :orrore:

 

Lascia perdere allora e se lo conosci è il momento che inizi ad evitarlo.

 

S P E C U L A T O R E

 

Digli che se la tenesse cara cara e auguragli che capiti presto un pollo che gliela paghi tanto e se la porti via.

 

2000 forse forse l'avrei pagata, ma 3000 sinceramente.

 

Pazzi :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...