Vai al contenuto


beneficio collettore lamellare


fabiov8
 Share

Recommended Posts

ciao raga sto facendo per la prima volta un motore per lape...allora dovrò montare 130 polini un po lavorato,carter raccordati,albero anticipato,scarico proma ,rapporti 24/61(penso siano i suoi originali)ora ho un dubbio per quanto riguarda il carburaore,al momento monta un 16/18 ma a mio avviso sarebbe un po strozzato per questa configurazione...vorei montare il 24 ma non so se con collettore lamellare o normale...se riesco inserisco la foto della valvola...non è perfettissima a mio parere però lascio ai piu esperti la sentenza...altra cosa se la valvola risultasse IMG_7894.jpgapposto va bene lostesso montare il lamellare...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella valvola è buona,lavora su quella per bene e lascia perdere i lamellari almeno per il momento.Ricorda che l'ape ha tutto un altro cambio rispetto alla vespa,con i 24/61 e cambio ape a malapena tiri la seconda.Qui di api elaborate se ne parla poco o niente,ti rimbalzo ad un forum cugino dove troverai pane per i tuoi denti con apposita sezione per ape http://www.et3.it/forum/12-elaborazioni-e-tecnica-ape/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella valvola è buona,lavora su quella per bene e lascia perdere i lamellari almeno per il momento.Ricorda che l'ape ha tutto un altro cambio rispetto alla vespa,con i 24/61 e cambio ape a malapena tiri la seconda.Qui di api elaborate se ne parla poco o niente,ti rimbalzo ad un forum cugino dove troverai pane per i tuoi denti con apposita sezione per ape http://www.et3.it/forum/12-elaborazioni-e-tecnica-ape/

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che ti diranno di montare il lamellare... Vero che le lamelle migliorano i bassi regimi ma è anche vero che si rompono e si sbeccano che è una meraviglia, questo comporta molta manutenzione in più. Con la valvola, tranne tragedie impreviste se va va e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...