Vai al contenuto


Idea aerografia su pancia px


dfteam
 Share

Recommended Posts

Vorrei riprendere in mano l'aerografo e fare un disegno sulla pancia del px. Niente fiamme, draghi, teschi, ma qualcosa che sia compatibile con il carattere vespa.

 

Avete suggerimenti?

 

Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,tempo fà vidi sul cofano di un auto la stessa riprodotta,e a sua volta riprodotta e cosi via..a me era piaciuta...:ciao:Gae.

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

In cantina ho due cofani di riserva, quando avrò tempo e voglia, su una farò i colori della Giamaica (rosso-giallo-verde) sull' altra sono indeciso se mettere il logo dei Ramones, o la foglia a sette punte, giusto per irritare i benpensanti.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da quanto sei bravo con l'aerografo.

Io non amo particolarmente questo genere di personalizzazioni ma, se fatte bene, di certo aumentano parecchio l'appeal della vespa ..se invece parliamo di realizzazioni fatte in modo approssimativo allora forse e' meglio lasciar perdere o affidarsi a qualcuno veramente capace.

 

come idea anch'io eviterei loghi e situazioni gia' troppo viste... mentre invece mi piacerebbe l'idea di far vedere qualche particolare in trasparenza con effetto "spaccato" ...come ad esempio dipingere sulla sacca motore lo stesso motore e creare un effetto "spaccato" della lamiera ..una cosa del genere insomma:

 

motore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quest'ultima idea!

Con l'aerografo ci smanettavo parecchio fino a qualche anno fa, nel modellismo a scoppio avevo una discreta fama a livello nazionale e ho fatto qualche serbatoio e qualche casco. Dopo tanto tempo, devo riprendere la mano e sicuramente prima di passare direttamente alla pancia della vespa farò qualche prova su una lastra in plexiglas!

 

Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi era venuta in mente un'idea, secondo me carina, a prescindere dal soggetto.

Volevo creare, o meglio, fare creare, un semplice adesivo, con un logo semplice, una classic foto portata monocromatica in vettoriale, e farla stampare dello stesso colore della carrozzeria, magari opaca. Così facendo, avrei dello stesso colore l'adesivo, opaco,su carrozzeria lucida.

Qualcuno ha idea a chi rivolgermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come ilsimo non amo particolarmente questo genere di personalizzazioni, e condivido pienamente che se sono realizzazioni fatte in modo approssimativo è meglio lasciar perdere.

 

Se può piacerti il genere badiera, in rete ho trovato queste immagini:

USA.jpg

 

Un lavoro del genere ti costerà un botto.

 

Con pochi soldi puoi invece acquistare degli adesivi, tipo questi:

px Britisch.jpg

px USA.jpg

 

Non ti propongo la bandiera italiana :mrgreen:

Italia.jpg

px Cuba.jpg

px cuba 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la piaggio produceva aerei ,a me verrebbe in mente di farci qualcosa inerente questo campo...non saprei,magari potresti ispirarti ai loghi che disegnavano i piloti dei caccia sulle scocche.

 

Oppure una stella,semplice ed efficace!

 

Qui c'è qualcosa:http://www.aviation-report.com/dblog/articolo.asp?articolo=51

 

 

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anche io ad una bandiera italiana, magari abbinata all'effetto squarcio della foto di ilsimo. Per il wvd di Mantova

Le bandiere sono molto semplici, ne facevo parecchie.

 

PS: http://www.dfteam.altervista.org/index.html il mio sito agli inizi, poi mi sono migliorato. Ed era complicato perchè si aerografava da dentro, quindi al contrario e ti accorgevi del risultato solo alla fine

 

Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la piaggio produceva aerei ,a me verrebbe in mente di farci qualcosa inerente questo campo...non saprei,magari potresti ispirarti ai loghi che disegnavano i piloti dei caccia sulle scocche.

Bella idea, potresti fare fare una tacca ogni pedone che investi, oppure ogni frullino a cui tagli la strada e fai cadere :mrgreen:

137626d1389535892t-idea-aerografia-pancia-px-px-usa.jpg

 

Io piuttosto che mettere la bandiera a stelle e strisce sulla Vespa, vado in giro in bicicletta!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...