Vai al contenuto


Affare???


andre115
 Share

Recommended Posts

Secondo voi è un'affare questa vespa a 2000 euro???

 

Vespa 125 VNA Piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Io non so giudicare perchè non so se valgono tanto per un vespista le vespe struzzo...ho curiosato su subito ma non hanno un prezzo elevato (a parte i gs) in proporzioni agli anni che hanno...perchè questo??? hanno dei difetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

comunque, se davvero i documenti sono in ordine e pronta per il passaggio, 2000€ non sono mica esagerati

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1500/1700 li vale...

 

 

Io ne ho una simile in fase di restauro, è un modello importante secondo me perchè è la prima largeframe della vespa, ha lo sterzo che si apre in due pezzi come la vnb, ha il motore che richiede miscela al 5%, l'unica pecca di questa vespa è quella di essere stata riverniciata di bianco quando in realtà il suo colore l'unico (dovrebbe essere una vna1) è il grigio, ha il fanale posteriore non suo perchè montava quello simile alla bacchetta rettangolare senza lo stop! però sono d'accordissimo con Stagnutti io potendo a 1700 euro la prenderei, poi se riesci a prenderla a 1500 facendo valere queste cose hai fatto un bell'affare!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse hai fatto un po' di confusione tra i modelli.

Comunque non dice come sta di motore, quindi presupponendo che non funzioni, e che va riverniciata e sistemata, direi che anch'io qualcosa meno di 2mila. A 1500 si può cominciare a valutare, sempre che non abbia buchi, che sotto non sia marcia o che non abbia la pedana crepata, visto che questo modello non aveva ancora le nervature di rinforzo a X della VNB1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...