Vai al contenuto


piccoli interventi px


lollo975
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei dare una sistemata al mio px 150 del 95 ( arcobaleno mix elestart), piccoli interventi in previsione tra tre anni di iscriverla al registro storico.

Una sistemata alle pedane leggermente arrugginite, cambio vetrini frecce e cosette varie.

Un mio dubbio e' sul bordoscudo, il mio e' nero e siccome ho visto veramente pochissimi px col bordo nero (e a genova girano una marea di vespe!) Volevo sapere se si puo' mettere alluminio senza problemi di rovinare originalita'.

Vorrei anche chiedere se qualcuno sa i colori previsti per la mia px, io so per certo il blu metalizzato (la mia), il rosso metalizzato e il bianco ma solo tre colori mi sembrano pochi.

Grazie a tutti se potete chiarire e veramente complimenti per la passione e la

competenza!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordoscudo della PX del 95 era nero, se lo metti alluminio ovviamente non sarà originale.

Per i colori prova a mandare una mail alla piaggio indicando il tuo numero di telaio e l'anno della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, potrei contattare Piaggio.

Per qualsiasi informazione si può contattare Piaggio........

Se qualcuno del forum lo sapesse di suo o avesse questa informazione o avesse una vespa px del mio stesso anno mi farebbe una cortesia.

In fondo il forum ha lo scopo di condividere no???

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per quel poco che so, ti dico che il mio px dell'82 (prima serie con frecce pre arcobaleno) aveva il bordoscudo d'alluminio.

e mi ricordo che, mentre cercavo info per restaurarlo per l'iscrizione all'FMI, ho notato la differenza con gli arcobaleno (e modelli a venire) che lo avevano nero di plastica...

Però la mano sul fuoco non ce la metterei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per quel poco che so, ti dico che il mio px dell'82 (prima serie con frecce pre arcobaleno) aveva il bordoscudo d'alluminio.

e mi ricordo che, mentre cercavo info per restaurarlo per l'iscrizione all'FMI, ho notato la differenza con gli arcobaleno (e modelli a venire) che lo avevano nero di plastica...

Però la mano sul fuoco non ce la metterei!

il bordoscudo nero è montato solamente sui px dal 1993 al 1997, sul t5, sull'ets e su quelle anni 90 tipo N, Hp e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Si spiega il fatto che ci siano così poche px col bordo nero se è stato montato solo per tre anni.

Visto che il mio concittadino mi sembra molto esperto non è che per caso sa anche i colori previsti per il mio modello???:mrgreen:??:violino:

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...