Vai al contenuto


motore vmb1m o vmb1t


andre84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma ieri stavo per acquistare un motore..ho controllato subito la sigla e risultava VMB1m o VMB1t...da una ricerca che ho fatto dovrebbe esser dell'et3 confermate?

Però non mi torna una cosa...il motore aveva volano pinasco con la scritta 50 special e anche il proprietario mi ha detto che è a puntine...dovrebbero aver cambiato l'accensione. Ora non so se acquistarlo o meno, il motore è senza cilindro, per il resto è completo..a parte la filettatura dado marmitta da rifare da zero, il resto pare ok. albero motore sicuramente sbiellato e biella con un pò di ruggine. Mi chiedeva 70 eu poi sceso a 60..secondo voi vale la pena prenderlo? Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma ieri stavo per acquistare un motore..ho controllato subito la sigla e risultava VMB1m o VMB1t...da una ricerca che ho fatto dovrebbe esser dell'et3 confermate?

Però non mi torna una cosa...il motore aveva volano pinasco con la scritta 50 special e anche il proprietario mi ha detto che è a puntine...dovrebbero aver cambiato l'accensione. Ora non so se acquistarlo o meno, il motore è senza cilindro, per il resto è completo..a parte la filettatura dado marmitta da rifare da zero, il resto pare ok. albero motore sicuramente sbiellato e biella con un pò di ruggine. Mi chiedeva 70 eu poi sceso a 60..secondo voi vale la pena prenderlo? Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.

 

Se e' un VMB1M allora i carter sono di un ET3. Il resto? Sicuramente volano e statore non sono i suoi.

Per 60 euro si puo' anche comprare.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' un VMB1M allora i carter sono di un ET3. Il resto? Sicuramente volano e statore non sono i suoi.

Per 60 euro si puo' anche comprare.

 

Vol.

Ti ringrazio per il parere...valuto un pò. mi attirava il volano pinasco per accensione a puntine, ma ha tre alette rotte..anche se, tutto sommato, visto le dimensioni delle alette del pinasco penso che posson benissimo anche non esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questo motore non ci fai un corsalunga, vengo e te lo brucio tutto!!! :mrgreen:

eh ma ancora non so se prenderlo :lol:anche perchè l'albero mi è sembrato pessimo...poi la sede dado marmitta, è sfondata fino all'altra parte del carter da una barra filettata...insomma non è granchè.. vediamo. Altrimenti lo prendo e faccio scambio con qualcuno che cerca carter originali et3.. vedo un pò. Un corsa lunga me lo faccio prima o poi:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...