Vai al contenuto


Specchietto


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
ricorda che sui targati è obbligatorio mettere 2 specchietti, anche se in poki lo fanno ;-)

 

Ch'io sappia, solo se il mezzo supera i 100km/h; e questo vale per i mezzi nuovi. Per quelli omologati anni fa, credo che in nessun caso vi sia l'obbligo del doppio specchio. Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove posso capire quanti metterne? (qualcosa tipo il codice della strada?)

Vabbè che effettivamente a ragione direi che uno basta e avanza!

Tanto dei gran sorpassi mi sa che non ne faccio....

Ma sopratutto dove lo vado a pescare? Dal ricambista piaggio qui a Modena hanno solo quello senza fieltto per il px nuovo ..sono anche un pò imbambiti oltre a ciò...

Avete qualche foto? Io appunto pensavo a quello cromato, ma mi chiedevo qual'era il più indicato cronologicamente per il px!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri, la tua è dell'80 e potresti forse metterne uno. Ma se ti piace prendi la coppia, così sei certo che sono uguali e se in futuro vuoi mettere anche il dx (che secondo me non ci starebbe male) sei certo di averlo identico.

io ne ho uno ma a volte, forse abituata alla guida in auto, mi viene l'istinto di guardare anche quello a dx, quindi io penso lo metterò. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iaia..per piacermi mi piace di più il singolo, ero abituato così anche sul mio scooter...e poi avrei anche il problema di dove attaccarlo, sulla sx ho una piastrina, mentre sulla destra nisba! Ne dovrei trovare uno filettato!

Però la tua idea mi garba, sopratutto in vista di un obbligo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...