Vai al contenuto



17 OTTOBRE -toccata e fuga in Svizzera - gita Vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

Domenica 17 ottobre si andrà in Svizzera! Ovvero: partenza da Mozzo (Bg), Varenna, traversata del lago di Lecco con traghetto per Menaggio/Cadenabbia, Lugano, Passo San Bernardino (CH), Passo Spluga (CH), sosta pranzo a Madesimo in trattoria , rientro a Mozzo passando dal Passo di San Marco.

 

Km previsti circa 350.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati FMI fino al raggiungimento di 15 partecipanti, con moto aventi cilindrata pari o superiore a 125 cc.

La gita è patrocinata dal motorandoclub di Bergamo.

Far pervenire le adesioni possibilmente entro il martedì antecedente la gita

 

Se il tempo sarà bello potremo godere di paesaggi tra i più belli delle nostre Alpi.

Farà freddo, dunque servirà l'apposita attrezzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la mappa del giro....

 

 

 

 

potrà subire delle modificazioni in funzione delle condizioni atmosferiche....

 

 

VESPISTI IMPAVIDI FATEVI AVANTI ! :ok:

 

 

Ecco la lista aggiornata dei partecipanti:

 

Staver

Superasso

Il Bresciano Maledetto

Mikseven

Laghee

Giovanni

Ranxerox

Mauri

Maurizio

Guido

Amos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mappa del giro....

potrà subire delle modificazioni in funzione delle condizioni atmosferiche....

 

 

VESPISTI IMPAVIDI FATEVI AVANTI ! :ok:

 

 

Ecco la lista aggiornata dei partecipanti:

 

Staver

Superasso

Il bresciano maledetto

Mikseven

Coreggi per favore la B e la M sono in maiuscolo:boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm io abito vicino a lugano.. quindi per andare verso lugano dovete passare da casa mia.. peccato che ho una vespa 50 e ho 15 anni

 

Se sei di Carlazzo il percorso prevede di passare proprio di li, infatti quando scenderemo dal traghetto, a Menaggio, faremo: Grandola ed Uniti, Naggio, Carlazzo e poi via verso Lugano. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Carlazzo il percorso prevede di passare proprio di li, infatti quando scenderemo dal traghetto, a Menaggio, faremo: Grandola ed Uniti, Naggio, Carlazzo e poi via verso Lugano. :ok:

 

Se solo riuscissi a pubblicare sta stramaledetta cartina di googlemaps sul forum potreste vedere tutti il giro :rabbia:

 

quindi fate le montagne,la salita.. haha.. ma volete farlo di proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fate le montagne,la salita.. haha.. ma volete farlo di proposito?

 

in che senso, scusa?:mah:

 

non hai mai sentito parlare dei vespacentauri?

In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani.

 

Quest'anno siamo già stati in Dolomiti, sulle Alpi Cozie ( Cuneo ), sulle prealpi del Ceresio, sulle orobie, sulle prealpi bresciane, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso, scusa?:mah:

 

Non hai mai sentito parlare dei vespacentauri?

In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani.

 

Quest'anno siamo già stati in dolomiti, sulle alpi cozie ( cuneo ), sulle prealpi del ceresio, sulle orobie, sulle prealpi bresciane, etc...

 

ah ok.. Allora avete scelto la strada giusta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la vedo...

 

Ora si dovrebbe vedere, sono riuscito a fare il collegamento con googlemaps.

L'unica cosa è che per vedere il tracciato del giro, quando si apre google maps, bisogna correggere la parola "spl?gen" con "splugen"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io abito nel comune di Carlazzo.. quindi se fate Naggio non passate da casa mia :roll:

 

Ma noi a Carlazzo ci passiamo eccome !!

 

Dai, cmq a parte gli scherzi una sosta-saluto rapida rapida possiamo anche farla che ne dici? :-)

L'aperitivo lo prenderemo più avanti, verso mezzogiorno! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi a Carlazzo ci passiamo eccome !!

 

Dai, cmq a parte gli scherzi una sosta-saluto rapida rapida possiamo anche farla che ne dici? :-)

L'aperitivo lo prenderemo più avanti, verso mezzogiorno! ;-)

 

Si va bene :).. però vi spiego xkè sennò sembro quello che non vuole vedervi :mrgreen:..

Precisamente io abito a San pietro sovera, (Via molinazzo ,4) Comune di Carlazzo..

Se passate da Grandola ed uniti e poi Naggio e Carlazzo è come dire che mi "passate sopra" nel senso che attraversate casa mia dalla strada superiore..

Ora vorrei dirvi una cosa. ma voi che non avete bene in mente la strada è un po difficile spiegarvi e farvi capire.. ora faccio delle istantanee alla schermata di google maps e posto le immagini con le "informazioni dettagliate" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene :).. però vi spiego xkè sennò sembro quello che non vuole vedervi :mrgreen:..

Precisamente io abito a San pietro sovera, (Via molinazzo ,4) Comune di Carlazzo..

Se passate da Grandola ed uniti e poi Naggio e Carlazzo è come dire che mi "passate sopra" nel senso che attraversate casa mia dalla strada superiore..

Ora vorrei dirvi una cosa. ma voi che non avete bene in mente la strada è un po difficile spiegarvi e farvi capire.. ora faccio delle istantanee alla schermata di google maps e posto le immagini con le "informazioni dettagliate" :mrgreen:

 

EHI !!!

potresti farti trovare in piazza a Carlazzo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la spiegazione in grandi linee..

Prima foto: Vostro percorso: Carlazzo e Agria (diciamo).. Casa mia.

MA COME DETTO DA STAVER:"In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani"

Stando a questo vi conviene fare il tragitto indicato nella seconda foto (quello evidenziato in BLU)

 

mi dispiace per la qualità delle immagini, ma è colpa del sito

Vespa strada.jpg

Vespa strada montagna allungata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...