Vai al contenuto


come rovinare un 50ss


V11T
 Share

Recommended Posts

Questa vespetta l'ho incontrata qualche giorno fa in un concessionario piaggio.

E' di un signore anziano che l'ha dal 67.

Purtroppo l'ha deturpata alla grande.Parlandoci ho saputo che ha gettato via (molti anni fa) il manubrio originale sostituendolo con uno di una 50 S,il bauletto l'ha gettato perche gli dava noia,la sella l'ha modificata per farla sollevare da dietro ,e forse chi sa' che altre modifiche ha subito,oltre alla orribile mascherina anteriore cromata.

Insomma uno scempio!!!!!

Il meccanico che la cura mi ha confidato che la proprietaria della concessionaria gli fa una corte serrata per farsela vendere ma.......il nonno non la molla facilmente.

 

Forse la proprietaria saprebbe cosa farci...... ;-)

50ss_err_148.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma dietro che cosa ha? il porta barbecue??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il copriclacson era un accessorio aftermarket fatto ad hoc, ne esisteva di simili già per le farobasso.

 

Povera 50SS, decisamente deturpata. Però al primo impatto avrei sospettato che si trattasse di un taroccone, lo scudo non mi convince molto, ma il tuo racconto smentisce, evidentemente sarà un'illusione ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non e' un taroccone!!!!!

Quando il nonno se ne andato lasciando la vespa,la mia curiosita' era tale che mi sono permesso di "controllare" la sigla del telaio e purtroppo era v5ss1t

In effetti l'inquadratura non e' buona perche' la foto e' stata fatta col cellulare e piuttosto in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Porca l'oca. Certo che con quel manubrio, non so cosa mi sembra, assomiglia ad un uccellaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il nonno la vendesse, a me una 50SS cosi' deturpata, proprio non interessa,per risistemarla ,con tutti quei pezzi importanti che mancano verrebbe fuori un quasi-tarocco.

 

Se ricordo bene ha anche sostituito la marmitta originale con un padellino del 50S. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma dietro che cosa ha? il porta barbecue??????????

Sembrerebbe un portapacchi con portaruota di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...