Vai al contenuto


Porta ruota e clacson dell'epoca?


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

salve a tutti come letto negli altri post ho preso una 50 L con tutto originale, e smontandola stamane, ho scoperto alcune cose, di avere la leva della messa in moto con segno piaggio, lo stop diverso da quelli rifatti oggi e in particolar mi sono soffermato su due cose ben precise....il porta ruota di scorta e il clacson su cui c'è scirtto elettra bologna....secondo voi sono originali?ecco le foto a voi le risposte:sbonk:

22022009010.jpg

22022009007.jpg

22022009008.jpg

22022009009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per il clacson, non saprei dirti, ma il porta ruota è un after market di quel periodo, non l'originale Piaggio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ah capito e l'originale dell'epoca sia del clacson che del porta ruota qual'era?

 

Ripeto, per il clacson non saprei, magari è proprio quello, per il porta ruota, invece, è quello che allego.

 

Nella primissima serie veniva venduto direttamente di colore verde chiaro, che era l'unico colore della prima vespa 50, poi fu venduto solo col colore di fondo nocciola, poichè andava verniciato a colore come la vespa.

 

Questi porta ruota di scorta, naturalmente, vanno bene solo per i cerchi pieni da 9", col piccolo foro centrale.

 

Ciao, Gino

portaruota V5A1T in tinta.jpg

portaruota V5A1T da vern.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...