Vai al contenuto


fissaggio specchio allo scudo telaio V5A1T


davide1086
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo.

Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo.

Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido.

Grazie anticipatamente!

premesso che potresti sempre tentare di rifilettarli o a mali estremi saldare un bullone "lungo"cioe' almeno 2 volte il dado altrimenti prendi ispirazione dalle old che non avevano i fori sotto manubrio e realizzati una staffa come queste:\ Staffa SX porta specchio CROMATA Vespa VNB 3 6 VB1 VBA VBB GS VS // | eBay ecc " non so' se puo' montare sul manubrio special " pero' non è difficile realizzarne una ad hoc;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...