Vai al contenuto


truffetta?


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

scrive male,ma sa tutto e chiede solo 2000 banane?:ciapet:

Vespa bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato, mi ha chiuso la chiamata.. e dopo un ora mi ha chiamato lui e mi ha detto di essere in vacanza per ora e che posso ritirare la vespa lunedi... appatto che gli invio un acconto di 1000 euro tramite paypal al suo indirizzo e_mail paypal... mi ha anche dato un ipotetico indirizzo e un nome di un locale che appartiene a lui, almeno cosi dice, dove si trova la vespa il cellulare è fastweb mobile.. mi sa tanto di truffa anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier_8 io gli direi così : facciamo 2000 euro , ma te li porto quando ho visionato la vespa e se decido di comprarla , quindi te li dò di persona , poi senti come ti risponde e se ti risponde.

Io gli telefonerei , ma adesso 2000 euro proprio non li posso buttare per una Vespa bacchetta , perchè mica sono sprecati , ma prima ho altre cose da fare (come spenderli per la mia prima auto : credo una Fiat Uno 60)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha telefonato poichè è a 15minuti di macchina e gli ha risposto che la base d'asta era 2000 e che aspettava offerte maggiori.... aveva solo i documenti senza targa....

Modificato da maxpepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una truffa di una truffa... :ciao:

 

Oppure potrebbe essere l'inverso il tizio che chiede 9000 ha preso le immagini quà e là (tra l'altro la foto della prima vespa da 9000 ha un colore diverso dalle altre vespe nelle foto)

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha telefonato poichè è a 15minuti di macchina e gli ha risposto che la base d'asta era 2000 e che aspettava offerte maggiori.... aveva solo i documenti senza targa....

 

Io quasi quasi un bel vaffa... ma come scrivi un prezzo , non trattabile , la gente accetta il prezzo e tu chiedi di più ? O metti l'annuncio su Ebay classico con aste , oppure parti da un prezzo più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier_8 io gli direi così : facciamo 2000 euro , ma te li porto quando ho visionato la vespa e se decido di comprarla , quindi te li dò di persona , poi senti come ti risponde e se ti risponde.

Io gli telefonerei , ma adesso 2000 euro proprio non li posso buttare per una Vespa bacchetta , perchè mica sono sprecati , ma prima ho altre cose da fare (come spenderli per la mia prima auto : credo una Fiat Uno 60)

uno 60? io nel '86 comprai la mia prima auto nuova una uno 60 slx e lo avuta fino al '97...............bei ricordi ..........

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ancora è troppo presto per comprarla , ho 16 anni , ma piano piano sto ammucchiando per comprarmela il prossimo anno , così da smontare quello che posso e risistemarla piano piano in un anno di tempo. Io però mi butterò sulla Uno 60 Sx 1.1 carburatore 2° serie e non prima serie , la Uno è un auto comoda , spaziosa , anche lussuosa in alcune versioni (per quanto possa esserlo una utilitaria) di facile manutenzione e non consuma nemmeno tanto.

Insomma come questa : 1989_60sx_5p_1.jpg :ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...