Vai al contenuto


Quale getto devo usare per 75 dr con carb. 16/16?


filippo624
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Ho appena finito il rodaggio del 75 dr su due 50 special! (una 4 marce e una 3) finito l'ho portata dal meccanico per una controllata e mi sono fatto montare una nuova campana e il carburatore da 16/16 ma mi danno qualche problema! Oggi ho smontato il carburatore ad ognuna per un pulizia e ho notato che una ha il getto da 65 e l altra da 63! Vi chiedo secondo voi che getto è meglio montare il 63, il 65 o nessuno dei due? P.s. Le due special montano il loro filtro di serie e marmitta siluro SITO! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vesparella-S il problema è che ora sono in vacanza in montagna (e anche la vespa) e vorrei capire quale getto è migliore per comprarlo qui e montarmelo!

Io sul 75 avionic ( un po piu spinto del dr ), e 16.10, avevo il 58.., con la tua configurazione attuale credo che un 65 sia esagerato.. conta che io il 65 lo tengo sopra al 102, e 16.10 ( che tra poco avrò il 19.19 ) prova con un 60, e vedi se migliori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul 75 avionic ( un po piu spinto del dr ), e 16.10, avevo il 58.., con la tua configurazione attuale credo che un 65 sia esagerato.. conta che io il 65 lo tengo sopra al 102, e 16.10 ( che tra poco avrò il 19.19 ) prova con un 60, e vedi se migliori :ok:

Scusa.. non avevo letto che avevi la siluro.. i getti vanno bene entrambi (63/65 ).. è minima la differenza di due punti...

Modificato da Vesparella-S
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...