Vai al contenuto


Per Bresciani


tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

Ho finito di mette apposto la mia vespatta 50R e ora vorrei procedere con i documenti FMI per ottenere la storicità.

 

Alla mia vespa manca solo una cosa: la sella a gobbino. Io ho quella a due posti, e ovviamente non me la fanno passare con quella. Comprare una nuova sella per far solo due foto direi che non se ne parla.

 

Se c'è qualcuno che abita a Brescia (o anche limitrofi) che voglia prestarmi la sella gliene sarei grato. Tempo di far due foto e la restituisco subito

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te uno sforzo economico in più lo farei. Ti troveresti la vespa comemammal'hafatta. La compri, fai l'iscrizione, e rimetti poi quella che vuoi, lunga o corta (che trovo più simpatica)...anche perchè sulla tua vespa, in due, non ci puoi andare lo stesso.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sella originale ce l'ho, però è da sistemare. Ora come ora non è presentabile. Chiedevo solo per accorciare i tempi dato che con l'FMI servono 6 mesi per avere il certificato di storicità.

 

forse anche di più visto che tutti stanno correndo, almeno in lombardia a iscrivere le 2 tempi euro 0, per le quali ormai c'è il blocco totale, definitivo. Per la mia honda ce ne son voluti 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a chiedere informazioni all'ASI di Brescia. Mi hanno detto che storicizzano la vespa nel momento stesso in cui consegno tutta la documentazione ed in oltre mi fanno un'assicurazione agevolata per 50 euro annui. Totale dell'operazione: 190 euro...

 

Ora manca solo la sella...

 

FMI: 120 euro con un'attesa di 6-8 mesi senza assicurazione

ASI: 140 euro con un'attesa di 2 minuti e assicurazione agevolata a 50 euro annui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...