Vai al contenuto


ammortizzatore px


hugo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione riguardo l'ammortizzatore anteriore della px 125.Volevo cambiare la molla solo per un fattore estetico ma facendo un giro su internet o visto soltanto tutto l ammortizzatore nuovo con le molle colorate o con elementi tuning perciò volevo sapere se è necessario cambiare tutto l ammortizzatore ( cosa che mi sembra alquanto assurdo per cambiare una semplice molla ) o posso trovare la sola molla colorata?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vernici a bomboletta su una cromatura non credo terrà a lungo, ma è una mia teoria..se non ricordo male vespista46 mi pare abbia riverniciato i suoi ammortizzatori e pinza freno con uno splendido risultato visivo, almeno in foto è così di sicuro. ti consiglierei hugo di mandare un pm a lui e chieder lumi certi. è una xsona squisita e vedrai che ti aiuterà sicuramente a risolvere i tuoi arcaici dilemmi.. ciao e benvenuto su VR!

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, questo è un valido sito con un forum straordinariamente funzionale dal quale io attingo consigli utili da svariati vespisti e se posso cercare di esser utile x qualche cosa non mi tiro in dietro xè siam tutti vespisti e ci si aiuta sempre tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io penso che ci siam svariati modi di verniciare e non sempre vanno male,

pensa che nel 92 un amico con un piaggio si voleva a tutti i costi verniciare i cerchi in lega da grigi a gialli...ebbene, lavati non volgare benzina, asciugati con cura con stracci di cotone, al sole rovente ha spruzzato 2 mani di bomboletta giallo ral belle grassotte...ad oggi nel 2010 il motorino si smonta a pezzi x sua incuria, ma i cerchi sono ancora ora perfetti e non sfogliati nonostante il mio amico prima di spruzzarli non abbia mai usato la carta a vetro. è fortuna? non so il perchè sia successo ciò ma vi scrivo ke è verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...